annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone per Futaba 8J

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone per Futaba 8J

    Ciao a Tutti,
    Avrei bisogno di un consiglio, dovrei acquistare un piccolo quadricottero che possa essere comandato dal mio radio comando Futaba 8J, per poi insegnare a mio cugino un minimo di come si pilota un quadricottero. Senza spendere un capitale sapete consigliarmi qualche marca/modello?

  • #2
    Ciao

    puoi orientarti o su un modello completo senza ricevente (userai la tua o una cmq compatibile con il tuo radiocomando), oppure su qualcosa di costruito... dovresti darci qualche dettaglio in più per restringere la scelta:

    - pronto / da costruire?
    - quanto "piccolo"?
    - quanto più o meno vuoi spendere?

    bye

    Commenta


    • #3
      Ciao,
      Da costruire i meno è indifferente, magari qualcosa da non spendere più di 100€, il passo successivo sarebbe dargli un elicottero per inziare a provare a gestirlo. Piccolo mi verrebbe da dire grande quanto una mano o poci più...

      Commenta


      • #4
        di classe micro (= grande più o meno come una mano) c'è ad esempio questo che viene dato compatibile futaba (alla fine usa la trainer port quindi è compatibile con quasi tutti i TX che hanno tale porta):

        Q-BOT Micro Quadcopter w/2.4gHz RF Module (Spektrum/JR/Futaba compatible)

        altrimenti per qualcosa di più "serio" potresti pensare di prendere questo e montarci la tua ricevente:

        Turnigy Micro Quad V3 PNP ARF Includes KK2.1 LCD Flight Control Board

        per l'autocostruito invece non ripeto le mille possibili configurazioni certificate che puoi trovare nell'apposito topic nel forum relativo alla costruzione di modell.

        bye

        Commenta


        • #5
          Grazie!

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X