annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con il Vento è più stabile il Hubsan x4 h107c oppure il Syma XC5?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Con il Vento è più stabile il Hubsan x4 h107c oppure il Syma XC5?

    vorrei sapere con il vento "naturalmente non sto parlando di ciclone o uragano", un piccola brezza di 10 Km o anche meno, è meglio il Hubsan x4 oppure il Syma XC5?
    Io ho il Syma XC5-1 e basta un piccolo vento per essere ingovernabile.
    Fra qualche giorno mi deve arrivare il X4 vediamo come si comporta. Volevo chiedere esiste una batteria superiore hai 650 Mha per il X4? ho fatto ritirare la batteria di 650 mha per durare di più un mio amico mi ha detto che già questa è pesante, e quindi impensabile prendere una più grossa.
    Ho notato che ci sono eliche piccoli per Hubsan x4 a cosa servono, sono migliori?

  • #2
    Originariamente inviato da oraziovirgilio Visualizza il messaggio
    vorrei sapere con il vento "naturalmente non sto parlando di ciclone o uragano", un piccola brezza di 10 Km o anche meno, è meglio il Hubsan x4 oppure il Syma XC5?
    Io ho il Syma XC5-1 e basta un piccolo vento per essere ingovernabile.
    Fra qualche giorno mi deve arrivare il X4 vediamo come si comporta. Volevo chiedere esiste una batteria superiore hai 650 Mha per il X4? ho fatto ritirare la batteria di 650 mha per durare di più un mio amico mi ha detto che già questa è pesante, e quindi impensabile prendere una più grossa.
    Ho notato che ci sono eliche piccoli per Hubsan x4 a cosa servono, sono migliori?
    Secondo me l hubsan con una lipo superiore ai 380 è impensabile....meglio
    2 lipo piccole e cambiarle così
    Il mezzo è sempre reattivo e risponde bene alle correzioni.cmq in expert mode è una scheggia quindi potrebbe reggere un po' di vento ma io lo uso sempre a casa non so dirti come si comport con il vento

    Commenta


    • #3
      ciao

      l'x4 è leggerissimo... con il vento fa veramente fatica!

      Commenta


      • #4
        Provato anche col tifone, in expert con le corse al 100% ed andava come un treno ;)


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Provato anche col tifone, in expert con le corse al 100% ed andava come un treno ;)


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Quoto il zott, solo che con il vento non devi avere incertezze e non puoi concsderti pause o distrazioni
          guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

          Commenta


          • #6
            A certo, sopratutto quando poi viri a in favore di vento, in un attimo vola via, poi risale senza problema, ma se non contrasti per bene si allontana subito; però resta un volo divertente ;)


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              è riguardo a quelle eliche a tre pale?

              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              A certo, sopratutto quando poi viri a in favore di vento, in un attimo vola via, poi risale senza problema, ma se non contrasti per bene si allontana subito; però resta un volo divertente ;)


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Riguardo a le eliche a tre pale, come va il quadricottero? va più veloce? sono migliori rispetto all'originali?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ribbo Visualizza il messaggio
                Quoto il zott, solo che con il vento non devi avere incertezze e non puoi concsderti pause o distrazioni
                oggi ho fatto volare c'era un po di vento, mi è stato difficile nel giro di pochi secondi me lo sono ritrovato a 40 metri e si allontanava sempre di più, per riportarlo da me ho fatto fatica.
                naturalmente con modalità normale, facile.

                Commenta


                • #9
                  In modalità facile dai, non ricordo con esattezza, attorno al 50% di potenza ai motori, per quello col vento fai fatica.. Prima impara bene a pilotarlo in condizioni normali poi potrai passare alla modalità expert con il 100% di potenza e vedrai che il vento lo contrasti. Per le tripala non so, però ho letto da qualche parte che in genere sono meno performanti..
                  guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ribbo Visualizza il messaggio
                    In modalità facile dai, non ricordo con esattezza, attorno al 50% di potenza ai motori, per quello col vento fai fatica.. Prima impara bene a pilotarlo in condizioni normali poi potrai passare alla modalità expert con il 100% di potenza e vedrai che il vento lo contrasti. Per le tripala non so, però ho letto da qualche parte che in genere sono meno performanti..
                    in modalità expect è difficilissimo, involontariamente si fanno tante
                    rovesciate, girate, non so come dirlo. ho notato che è facile perdere le eliche, anche i piccoli urti le eliche volano.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da oraziovirgilio Visualizza il messaggio
                      in modalità expect è difficilissimo, involontariamente si fanno tante
                      rovesciate, girate, non so come dirlo. ho notato che è facile perdere le eliche, anche i piccoli urti le eliche volano.
                      Chiamali pure flip
                      si devi usare l'expert solo quando hai allenato per bene i pollici!
                      Comunque anche in intermedio dovresti contrastare a sufficienza il vento.
                      Di eliche ti conviene comprarne una bella scorta anche perchè con l'usura saltano via sempre più facilmente, vedrai però che quando non sbatterai più si staccheranno rsramente. Controlla sempre bene , prima di volare che le eliche siano bene inserite. Orrore quando a 10metri di altezza fsi un flip e vedi un elica che vola via e il vespino che ti viene giù come un sasso!
                      guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Ribbo Visualizza il messaggio
                        Chiamali pure flip
                        si devi usare l'expert solo quando hai allenato per bene i pollici!
                        Comunque anche in intermedio dovresti contrastare a sufficienza il vento.
                        Di eliche ti conviene comprarne una bella scorta anche perchè con l'usura saltano via sempre più facilmente, vedrai però che quando non sbatterai più si staccheranno rsramente. Controlla sempre bene , prima di volare che le eliche siano bene inserite. Orrore quando a 10metri di altezza fsi un flip e vedi un elica che vola via e il vespino che ti viene giù come un sasso!
                        ti è mai capitato che ad una certa altezza le eliche volano? si è rotto? ho notato che la batteria di 500 mha ci vuole molto meno tempo per caricare la batteria di 350 mha. dovrebbe essere al contrario.

                        Commenta


                        • #13
                          In expert fino al 80% non flippi, solo più reattivo, prova ;)


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X