annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parrot ar drone 2.0

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parrot ar drone 2.0

    Salve a tutti sono nuovo del forum e spero di non sbagliare nel postare queste mie valutazioni sul drone parrot 2.0.
    Mi hanno regalato questo gioiello circa due settimane fa ed ero strafelice,ad oggi invece questo giocattolo mi rende molto nervoso;é piú il tempo che dedico nel sistemarlo di quello che vola....d'accordo sono un principiante,sarò anche scarso alla guida del drone.......... Ma è delicatissimo,troppo...l'altro giorno infatti,non sò per quale strano motivo si é staccata l'elica precipitando al suolo da una 10 di metri e trackkkkkkkk...croce rotta.... ora sono in attesa della croce ordinata su amazon. In tutto questo preambolo, sperando sempre di non commettere errori, mi sono accorto girovagando sul web che esiste un drone praticamente identico al parrot che si chiama wltoys v333 o v262 o v666....detto questo vi dico che ho notato tutto questo su banggood dove per il momento ho fatto una scorta di piccoli pezzi di ricambio spendendo tre volte in meno....ora mi chiedo qualche altro ha notato questa cosa? Ha mai provato a cercare i motori, che originali costano 40 € ( prezzo eccessivo secondo me) di un altra marca o modello che si adattano al parrot?? Sperando di raccogliere quante piú opinioni su questo mio post vi auguro,sperando di poter tornare anche io a farlo, buon volo!!!

  • #2
    Il V333 e famiglia assomigliano al Parrot solo nella forma.
    Non sono a conoscenza di ricambi aftermarket per il Parrot ma sicuramente qualche casa avrà prodotto alcuni ricambi a prezzo più basso degli originali.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
      Il V333 e famiglia assomigliano al Parrot solo nella forma.
      Non sono a conoscenza di ricambi aftermarket per il Parrot ma sicuramente qualche casa avrà prodotto alcuni ricambi a prezzo più basso degli originali.
      Ti ringrazio per la risposta...eppure sai vedendoli senbrano proprio identici..comunque una prova la faró sicuramente tipo sulle eliche che veramente costano una sciocchezza rispetto alle 8 € del parrot...qualche altro ha esperenza in merito...a usato qualche stratagemma per sistemare il parrot in economia?

      Commenta

      Sto operando...
      X