annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su configurazione quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su configurazione quadcopter

    Salve a tutti,
    sono in procinto di iniziare la costruzione del mio primo quadcopter, ho letto un po' in giro consigli vari e vorrei sottoporvi la mia idea di acquisto dei componenti prima di procedere all'ordine, per capire se sto facendo la cosa giusta!

    -Motore: HobbyKing Donkey ST4010-820kV, Volt 11.1,14.8, Max Current 60A (HobbyKing Donkey ST4010-820kv Brushless Motor)
    -ESC: HobbyKing Red Brick 70A, UBEC 5V/5A (HobbyKing Red Brick 70A ESC (UK Warehouse))
    -Batteria: LiPo Turnigy 5000mAh 4S, 20C (Turnigy 5000mAh 4S1P 14.8v 20C Hardcase Pack)
    -Eliche: Quanum 13x4 CW e CCW (Quanum 1340 Carbon Fiber Propellers CW and CCW Rotation (1 pair))

    Sono compatibili tra loro questi componenti?

    Grazie in anticipo a chi rispondera!

    Matteo

  • #2
    Scusate, temo di aver sbagliato sotto-sezione nell'inserire il messaggio. Potete spostarlo in "Multirotori/droni principianti"?

    Grazie mille!

    Commenta


    • #3
      Per me ha scelto cose pesantissime e non buone per un multi, 77g solo di regolatore , ovvero 308g solo di Esc sono una mezza follia... Idem i motori hai più di 800g di motori, ovvero solo di elettronica 1100kg e più... Se vuoi fare un multi grande e potente, questi non sono i pezzi da scegliere.Ciao ;)


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Per me ha scelto cose pesantissime e non buone per un multi, 77g solo di regolatore , ovvero 308g solo di Esc sono una mezza follia... Idem i motori hai più di 800g di motori, ovvero solo di elettronica 1100kg e più... Se vuoi fare un multi grande e potente, questi non sono i pezzi da scegliere.Ciao ;)

        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        In effetti hai ragione! Il quad che vorrei costruire dovrebbe essere abbastanza grande. Che motori mi consiglieresti al posto di quelli che avevo indicato?

        Commenta


        • #5
          Guarda intanto dai un letta alla discussione delle configurazioni dei multirotori, ci sono tanti modelli, magari già trovi quello che ti può interessare.
          Ciao


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X