annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impostazioni Devo F7 per 350Pro con gimbal e iLook+

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • impostazioni Devo F7 per 350Pro con gimbal e iLook+

    ciao a tutti.
    qualcuno sa tutte le impostazioni per comandare il Wlakera qr x350 Pro con gimbal e iLook+ da una devo F7?
    non vorrei cambiar canali e combinare pasticci in volo.
    in pratica ho gia fatto girare la cam dal potenziometro aux2 . ma non vorrei aver cambiato impostazioni importanti quali volo a posizine fissa ioc go to home ecc..
    qualcuno potrebbe cortesemente darmi un aiuto?

  • #2
    Originariamente inviato da yuriblu Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    qualcuno sa tutte le impostazioni per comandare il Wlakera qr x350 Pro con gimbal e iLook+ da una devo F7?
    non vorrei cambiar canali e combinare pasticci in volo.
    in pratica ho gia fatto girare la cam dal potenziometro aux2 . ma non vorrei aver cambiato impostazioni importanti quali volo a posizine fissa ioc go to home ecc..
    qualcuno potrebbe cortesemente darmi un aiuto?
    Cerca su Youtube...ci sono un sacco di video relativi ai settaggi della Devo F7...io cosi ho fatto.

    Ciao.

    Commenta


    • #3
      Timer e devo f7

      Ciao, anche io ho la f7, volevo chiedere se sapete come attivare il timer solo quando i motori girano, e cioè con il gas attivato, non riesco a settare.
      GRAZIE!!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
        Ciao, anche io ho la f7, volevo chiedere se sapete come attivare il timer solo quando i motori girano, e cioè con il gas attivato, non riesco a settare.
        GRAZIE!!!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
          Ciao, anche io ho la f7, volevo chiedere se sapete come attivare il timer solo quando i motori girano, e cioè con il gas attivato, non riesco a settare.
          GRAZIE!!!
          Ciao per il Timer della devo7: puoi scegliere o conto alla rovescia da minuti impostati da te oppure un timer da 0 andando in impostazioni.
          se sul display appare 00 - 00 allora parte da 0 quindi premi "UP" della devo7 e parte il timer, ripremendo "UP" si ferma e poi premendo "DN" si resetta il timer.
          Buona fortuna.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da alberto.vr Visualizza il messaggio
            Ciao per il Timer della devo7: puoi scegliere o conto alla rovescia da minuti impostati da te oppure un timer da 0 andando in impostazioni.
            se sul display appare 00 - 00 allora parte da 0 quindi premi "UP" della devo7 e parte il timer, ripremendo "UP" si ferma e poi premendo "DN" si resetta il timer.
            Buona fortuna.
            Grazie, ma questo l'ho già fatto... a me interessava il timer con conto alla rovescia che si attiva solo quando dai gas... in modo da calcolare il tempo esatto di volo, e solo con i motori accesi...

            Commenta

            Sto operando...
            X