annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutino x walkera qr-x350

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiutino x walkera qr-x350

    salve a tutti forse questa discussione è stata gia affrontata, perdonatemi ma non l'ho trovata, eventualmente indirizzatemi...cmq provo a chiedere.
    ho un qr-x350 con devo7 (non pro) dovrei aggiornare il firmware e cambiare le impostazioni sulla programmazione del volo dato che i miei voli non vanno oltre i 6 minuti con batterie da 2830mha 35C...mi hanno detto di cambiare i settaggi ma x quanto ho cercato non sono riuscito a trovare ne il programma nè un tutorial su come va fatto ...ho ordinato il cavo dati UP02 ho controllato sul sito ufficiale walkera ma non trovo il software x upgrade...cmq questo è il mio problema..batteria nuova gigapower GP35 mi dicono che dovrei farci almeno il triplo...considerando che volo scarico di gimbal e cam solo drone... se qualcuno sa come cambiare la programmazione del controller di volo e come aggiornare il firmware (dandomi anche i link di dove scaricare l'ultimo)...gli sarei grato...cmq x il resto il drone va discretamente è il mio primo modello ed è divertente...considerando il rapporto qualita/prezzo x iniziare lo consiglio. grazie

  • #2
    Stesso problema

    Stesso problema ma con Walker QR X350 Pro.
    da qualche tempo ho problemi con hold system e stabilità di volo che prima non avevo.
    non riesco a trovare nulla su come settare il telecomando DEVO F7 e non ho idea di cosa fare. Prima funzionava tutto. Ho provato ad aggiornare il firmware del DEVO inutilmente, non riesco neanche a far riconoscere il DEVO al PC. qualcuno mi sa aiutare?

    Commenta

    Sto operando...
    X