annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore Drone gira da solo (linko video)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore Drone gira da solo (linko video)

    Ciao a tutti
    Ho appena sostituito uno de quattro motori del mio mini drone
    Ho tolto e scllegato il primo motore, ho installato quello nuovo, saldato i collegamenti + e - e poi attaccato la batteria.
    Il problema e'che ora, apena attacco la batteria il nuov motore inizia a girare da solo, nonostante il controller sia spento.

    Quando accendo il controller gli altri 3 motori rispondono ai comandi, ma quello nuovo no e gira x i fatti suoi.

    Naturalmente il motore l'ho sostituito con quello uguale (fili blu e rossi), la batteria e'carica etc...
    Vi linko il video per capire meglio: https://youtu.be/0FRetXUzyh0

    Qualcuno sa aiutarmi?

    Grazie mille

  • #2
    103

    103 visite e nessuno che sa darmi una risposta?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da SkullCool Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti
      Ho appena sostituito uno de quattro motori del mio mini drone
      Ho tolto e scllegato il primo motore, ho installato quello nuovo, saldato i collegamenti + e - e poi attaccato la batteria.
      Il problema e'che ora, apena attacco la batteria il nuov motore inizia a girare da solo, nonostante il controller sia spento.

      Quando accendo il controller gli altri 3 motori rispondono ai comandi, ma quello nuovo no e gira x i fatti suoi.

      Naturalmente il motore l'ho sostituito con quello uguale (fili blu e rossi), la batteria e'carica etc...
      Vi linko il video per capire meglio: https://youtu.be/0FRetXUzyh0

      Qualcuno sa aiutarmi?

      Grazie mille
      Proverei a fare di nuovo tutti i collegamenti, forse hai danneggiato qualcosa durante la sostituzione.
      Prova a dare qualche dettaglio in più sul tuo drone, forse potrei esserti d'aiuto.

      Commenta


      • #4
        Ciao

        come mai lo hai sostituito? Era bruciato? Se si potrebbe essere che il danno sia anche al mosfet di controllo che è bruciato (= corto) e quindi alimenta costantemente quella uscita motore

        Commenta


        • #5
          Magari da Aprile 2015 avrà risolto

          Commenta

          Sto operando...
          X