annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è la macchina giusta per me?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qual'è la macchina giusta per me?

    Salve a tutti.....

    Cerco qualche consiglio sull aquisto di un drone ( o quadricottero o cose simili...) per foto/video aeree.
    Vorrei precisare che sono all inizio del "principiante", nel senso che non ne sò praticamente niente al riguardo...
    La mia scelta su un drone si basa solo sull idea che sia una delle "cose volanti" più facili da guidare....magari mi sbaglio....non sò....
    Allora, vorrei precisare che ho perso la mano sinistra in un incidente, ( E a proposito vorrei ringraziare LAMBDAFLY e M.MAURO, che mi hanno risposto nella sezione "presentazione", rinfrancandomi con la loro fiducia sul fatto che non dovrei avere problemi, previo qualche semplice modifica al telecomando, a riuscire a far volare qualcosa!!!)
    Vorrei qualche consiglio su cosa comperare per iniziare ( come dicevo , opterei per un quadricottero,ma se qualcuno pensa che non è la scelta migliore,per la foto aerea, ogni opinione è la benvenuta...), sulle modifiche da apportare al telecomando e, su qualche soluzione economica ( al momento vivo con 500 euro al mese di pensione...) che però non sia un "giocattolo" inutile.
    A tal proposito, se qualcuno ha da vendere un usato ( o conosce chi ne ha...) messo abbastanza bene, penso che per me sarebbe una soluzione accettabile...( specialmente se, conoscendo il "mezzo" potesse aiutarmi a trovare delle Modifiche/soluzioni per il telecomando)
    Se qualcuno sa dell esistenza di radiocomandi "a una mano" o ha delle idee per delle modifiche che possono aiutarmi (Vorrei precisare che mi manca totalmente la mano sinistra, e che pur avendo il braccio perfettamente funzionante, ad esempio non riesco ad usare nessun telecomando per videogame ( o almeno non decentemente...), a parte alcuni joystick a una mano.
    Grazie a tutti....e ancora GRAZIE MILLE a LAMBDAFLY e M.MAURO....siete dei "GRANDI"!!!

  • #2
    Ciao
    l'anno scorso stavo lavorando per adattare questo joystick della logitech (extreme 3d pro) alla mia vecchia radio, una multiplex evo 9....poi ho abbandonato per mancanza di ulteriore interesse visto che mi erano arrivati i pezzi per i giocattoloni nuovi....
    I risultati pero' erano incoraggianti, riconosceva i segnali dei potenziometri del joystick alla perfezione.
    Il bello di questo joystich e' che ha i 3 comandi tutti sulla leva:



    Il problema e' che ci sono una marea di fili sa saldare
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • #3
      adattatore controllo faidate!!!!

      Ciao!!!!!

      Guarda....io non voglio esagerare.....ma a me questa tua "esperienza/ esperimento", come la chiami tu, mi sembra una grande idea!!!!!!( uso queste parole perche quello che vorrei veramente esprimere magari non è "politically correct"!!!!).
      Per ora ti ringrazio, anche perche è qualcosa da "evolvere"......riprendere in mano e cercare un aiuto per vedere se può realmente funzionare....ma al momento mi dà un sacco di speranza e una grande spinta emotiva!!!!!!
      GRAZIE MILLE!!!!!!!!!GRAZIE MILLE A TE E VA TUTTI QUE3LLI CHE ,COME TE ALIMENTANO LA MIA SPERANZA !!!!!!!!
      SIATENE ORGOGLIOSI, PERCHE PER ME è VERAMENTE IMPORTANTE, E, ANCHE SE SONO LE SOLITE COSE CHE SI DICONO IN QUESTI CASI, VE NE SARò SINCERAMENTE GRATO!!!!!!!
      Non credo che possiate veramente comprendere quanto puo essere utile per me il vostro aiuto....NON FRAINTENDERMI TI PREGO!!!!..... non dico questo perche penso che non siate abbastanza intelligenti o sensibili....è solo che ho imparato in prima persona che le cose "immaginate", a volte sono nolto lontane dalla tragica realtà.....ti ripeto, senza "piangermi addosso" ( vorrei che questo fosse chiaro...), anche solo la "speranza" per me è molto più importante della "vittoria" di molti altri.....mi aiuta a vivere!!!!!
      GRAZIE MILLE!!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X