annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è la macchina giusta per me?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qual'è la macchina giusta per me?

    Salve a tutti.....

    Cerco qualche consiglio sull aquisto di un drone ( o quadricottero o cose simili...) per foto/video aeree.
    Vorrei precisare che sono all inizio del "principiante", nel senso che non ne sò praticamente niente al riguardo...
    La mia scelta su un drone si basa solo sull idea che sia una delle "cose volanti" più facili da guidare....magari mi sbaglio....non sò....
    Allora, vorrei precisare che ho perso la mano sinistra in un incidente, ( E a proposito vorrei ringraziare LAMBDAFLY e M.MAURO, che mi hanno risposto nella sezione "presentazione", rinfrancandomi con la loro fiducia sul fatto che non dovrei avere problemi, previo qualche semplice modifica al telecomando, a riuscire a far volare qualcosa!!!)
    Vorrei qualche consiglio su cosa comperare per iniziare ( come dicevo , opterei per un quadricottero,ma se qualcuno pensa che non è la scelta migliore,per la foto aerea, ogni opinione è la benvenuta...), sulle modifiche da apportare al telecomando e, su qualche soluzione economica ( al momento vivo con 500 euro al mese di pensione...) che però non sia un "giocattolo" inutile.
    A tal proposito, se qualcuno ha da vendere un usato ( o conosce chi ne ha...) messo abbastanza bene, penso che per me sarebbe una soluzione accettabile...( specialmente se, conoscendo il "mezzo" potesse aiutarmi a trovare delle Modifiche/soluzioni per il telecomando)
    Se qualcuno sa dell esistenza di radiocomandi "a una mano" o ha delle idee per delle modifiche che possono aiutarmi (Vorrei precisare che mi manca totalmente la mano sinistra, e che pur avendo il braccio perfettamente funzionante, ad esempio non riesco ad usare nessun telecomando per videogame ( o almeno non decentemente...), a parte alcuni joystick a una mano.