annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale dei tre?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale dei tre?

    Ciao a tutti.
    E' un po' che voglio comprare un dronetto e mi piacciono quelli che fanno i video.
    Dopo aver letto quasi tutti i 3d sono arrivato a selezionare questi 3 che secondo la maggiorparte di voi sono i più gettonati (fascia 100/150 € ).
    E' il mio primo drone, ho bisogno che faccia riprese di qualità discrete, che sia stabile nelle riprese e non ballonzoli tanto.
    1) Blade nano qx fpv
    2) Hubsan x4 camera hd
    3) Walkera QR ladybird V2 fpv.

    Grazie a chi mi sarà di aiuto

  • #2
    Direi nessuno dei tre se vuoi fare riprese decenti come dici tu. Purtoppo devi investire maggiormente, i quadri che hai selezionato sono dei giocattoli, ti possono comunque servire per imparare a volare e fare i primi danni
    A me personalmente piace maggiormente tra i tre l'HUBSAN.

    Commenta


    • #3
      Ho visto qualche filmato su youtube, non sono malaccio le riprese che fann. Non mi serve la qualità professionale.
      Inizialmente volevo prendere qualcosa che mi portasse su la gopro, ma costano un sacco e ho paura che a lungo andare non mi prenda come l'aeromodellismo

      Commenta


      • #4
        Galaxy Visitor 6

        sulla sua sezione trovi un video che ho postato.

        Come primo drone non è niente male, fai un sacco di belle cose senza preoccuparti troppo. 159 €.

        Commenta


        • #5
          grazie, però a parte che è il più caro di tutti, non mi sembra che abbia le qualità di ripresa degli altri.

          Commenta


          • #6
            Syma x5c?

            Commenta


            • #7
              Il problema non è tanto la qualità in se della camera (più o meno sono tutte simili).
              Come leggerai ovunque, la stabilità è il vero punto su cui lavorare.

              Le riprese professionali che vedi sono realizzate con l'aiuto di gimbal.

              Commenta

              Sto operando...
              X