annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

connettori batterie LIPO deans o MP-JET

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • connettori batterie LIPO deans o MP-JET

    Buonasera ragazzi,
    vorrei chiedervi un consiglio:
    fin'ora ho sempre usato batterie con connettore deans(nano-tech 5000 mAh, 35-70 C), ora ho trovato le stesse a buon prezzo ma con attacco a spina (MP-JET). secondo voi qual'è il miglior connettore tra i due?
    Grazie
    Ciao
    Marco

  • #2
    Originariamente inviato da flym1 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,
    vorrei chiedervi un consiglio:
    fin'ora ho sempre usato batterie con connettore deans(nano-tech 5000 mAh, 35-70 C), ora ho trovato le stesse a buon prezzo ma con attacco a spina (MP-JET). secondo voi qual'è il miglior connettore tra i due?
    Grazie
    Ciao
    Marco
    So che qualcuno mi attaccherà per quello che sto per scrivere ma fa niente
    Hobbyking.com, alla pagina dove vende i connettori deans, scrive:
    ALERT!
    These connectors are made from Nylon, making them very tough and difficult to melt, even with the worst of soldering skills.
    These are for those customers still stuck with the old t-connector.
    We suggest all customers to upgrade to the new XT-60 connector where possible as that is the connector attached to nearly all our batteries, esc, charger and models.
    Per quanto riguarda i connettori "con attacco a spina (MP-JET)" a cui fai riferimento tu, in mancanza di un link (che ti suggerisco di mettere sempre in futuro) devo supporre che si tratti di qualcosa di simile a questi:


    Personalmente, non avendo molta simpatia per i connettori separati, ti consiglierei i connettori XT60 / XT90


    oppure i connettori EC-3 / EC-5


    Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
    NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
    Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

    Commenta


    • #3
      Ottimi i bullet da 4mm con o senza cover protettiva, anche gli XT60/XT90 vanno alla grande.
      Poi dipende da cosa devi alimentare.
      I deans di qualunque fattura fossero, li scarterei anche se me ne regalassero un camion strapieno.

      Commenta


      • #4
        Vi ringrazio per le vostre spiegazioni.
        Sinceramente mi sono sempre trovato bene con i deans.
        Ho trovato delle buone batterie senza connettori, quindi ho risolto il problema, per il momento continuerò a montarceli.
        Al prossimo set di batterie potrei optare per gli XT60...
        Grazie ragazzi!

        Commenta

        Sto operando...
        X