annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rayline r806

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rayline r806

    Ciao a tutti e complimenti per il forum.
    Ho acquistato in fiera a Erba questo drone.
    Ovviamente l'hanno testato davanti a me.
    Dopo 2 giorni di utilizzo in door sono sceso in cortile e da quel momento non si è alzato più.
    Appena decolla si alza di qualche cm e senza dare nessun comando vola in avanti e continua a rimbalzare sul carrello. Oppure ora a tutta la potenza si corica su un fianco.
    L'ho smontato tutto e l'unica cosa che ho notato e un filo blu che parte dal motore schiacciato da una vite: guaina rotta e filo parecchio schiacciato.

    I motori sembrano che girino bene.
    Non capisco cosa possa essere successo.
    Esiste il modo di fare un reset o altro?
    L'unica cosa che posso aver combinato e fare girare le eliche bloccate dalla mano perché mio figlio ha azionato il decollo al massimo.

    Grazie a tutti

    Matteo

  • #2
    Stesso problema

    Stesso drone e stesso problema.
    Mentre lo stavo usando per la terza volta, non ne voleva più sapere di volare.
    Le pale girano senza problemi e senza aver subito apparenti danni ne sostituzioni delle stesse, ma si muove solo radente al pavimento ed in una direzione difficilmente modificabile.
    E' come se la leva di decollo lo faccia schiacciare verso il terreno.
    Anche il mio amico ha lo stesso problema.
    C'e' una qualche procedura di reset?

    Commenta


    • #3
      Avete o vi si sono staccate le eliche e le avete rimontate senza controllare il verso di rotazione? Non sono tutte uguali
      guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ribbo Visualizza il messaggio
        Avete o vi si sono staccate le eliche e le avete rimontate senza controllare il verso di rotazione? Non sono tutte uguali
        Non ho mai staccato le eliche

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ribbo Visualizza il messaggio
          Avete o vi si sono staccate le eliche e le avete rimontate senza controllare il verso di rotazione? Non sono tutte uguali
          Ciao. Io le ho smontate solo dopo il malfunzionamento e poi le ho rimontate guardando la foto. Sono marchiate con A e B e le ho rimontate in diagonale. Le A ant ex e post dx. e le B ant dx e post dx.
          Mi sono arrivata i motori in settimana procedo al cambio.
          Ciao a tutti e grazie.
          Teo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da superteo Visualizza il messaggio
            Ciao. Io le ho smontate solo dopo il malfunzionamento e poi le ho rimontate guardando la foto. Sono marchiate con A e B e le ho rimontate in diagonale. Le A ant ex e post dx. e le B ant dx e post dx.
            Mi sono arrivata i motori in settimana procedo al cambio.
            Ciao a tutti e grazie.
            Teo
            Correggo quello scritto di corsa: le A ant sx e post. dx---le B ant.dx e post sx.
            scusate
            Ciao
            Matteo

            Commenta


            • #7
              Risolto

              Originariamente inviato da superteo Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti e complimenti per il forum.
              Ho acquistato in fiera a Erba questo drone.
              Ovviamente l'hanno testato davanti a me.
              Dopo 2 giorni di utilizzo in door sono sceso in cortile e da quel momento non si è alzato più.
              Appena decolla si alza di qualche cm e senza dare nessun comando vola in avanti e continua a rimbalzare sul carrello. Oppure ora a tutta la potenza si corica su un fianco.
              L'ho smontato tutto e l'unica cosa che ho notato e un filo blu che parte dal motore schiacciato da una vite: guaina rotta e filo parecchio schiacciato.

              I motori sembrano che girino bene.
              Non capisco cosa possa essere successo.
              Esiste il modo di fare un reset o altro?
              L'unica cosa che posso aver combinato e fare girare le eliche bloccate dalla mano perché mio figlio ha azionato il decollo al massimo.

              Grazie a tutti

              Matteo
              Ciao a tutti.
              Oggi ho sostituito il motore che non rendeva.
              Ho guardato per un bel poil drone facendo girare le eliche al minimo e avevo individuato che uno dei due motori sulla diagonale ant dx - post sx non rendeva. Ho cambiato prima l'ant dx ma senza risultati. Allora ho recuperato l'ant dx e ho sotituito il post sx ed effettivamente ora il drone decolla.
              Ora faccio una bella carica alle batterie e provo in cortile.
              Penso comunque di avere risolto.
              Ciao a tutti.
              Matteo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ryuken460 Visualizza il messaggio
                Stesso drone e stesso problema.
                Mentre lo stavo usando per la terza volta, non ne voleva più sapere di volare.
                Le pale girano senza problemi e senza aver subito apparenti danni ne sostituzioni delle stesse, ma si muove solo radente al pavimento ed in una direzione difficilmente modificabile.
                E' come se la leva di decollo lo faccia schiacciare verso il terreno.
                Anche il mio amico ha lo stesso problema.
                C'e' una qualche procedura di reset?
                Ciao io avevo lo stesso problema.
                Era uno dei quattro motori.
                Sostitutio quello gisuto il drone torna a volare.
                Ciao
                Matteo

                Commenta


                • #9
                  Anche io ho fuso un motore ma non riesco a parlare con Rayline Italia per capire quale dei due proposti nel loro shop devo ordinare (fili bianco e nero, fili rosso e nero).
                  Inoltre, se non rispondono al telefono, come potranno evadere il mio ordine?

                  Commenta


                  • #10
                    R806 - batteria maggiorata

                    Ciao, vai tranquillo!! Sono dei venditori super seri. Ho comprato da loro due elicotteri a Busto Arsizio, 1 drone a Milano e una macchina sempre a Busto.
                    So , che rispondono al telefono dalle 10 in poi dal lunedì al giovedì .

                    La settimana scorsa ho acquistato la batteria di ricambio per il modello R806 che va da Dio e mi è arrivata in 2 giorni. So che ci sono anche su ebay . Fai un pagamento paypal così è tutto tracciato.

                    Per ordinare i motori , devi smontare prima il tuo così puoi individuare il colore dei fili e poi lo ordini, non hai nemmeno bisogno di chiamarli.

                    Se hai bisogno scrivimi. Ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X