annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kk 2.1.5 dubbio...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kk 2.1.5 dubbio...

    Ciao ragazzi,

    Premetto che ho provato ad usare la funzione cerca ma non ho trovato nulla forse sbaglio io...

    Ma: anche con la kk 2.1.5 devo staccare 3 fili rossi degli escs?
    Perche non mi si accende la turnigy 9x rx ma forse si è bruciata.

    Ho escs 30a simonK

    Con la crius di rctimer e con una radio devo funzionava tutto ma vorrei provare questa kk.
    Con la turnigy 9x non sono mai riuscito a far funzionare la rx ne ho gia prese 2 ma buttate ora ne ho prese altre due datemi una mano vi prego!

  • #2
    Originariamente inviato da stefano004 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    Premetto che ho provato ad usare la funzione cerca ma non ho trovato nulla forse sbaglio io...

    Ma: anche con la kk 2.1.5 devo staccare 3 fili rossi degli escs?
    Perche non mi si accende la turnigy 9x rx ma forse si è bruciata.

    Ho escs 30a simonK
    di solito solo nell'esc del motore 1 si lascia il cavetto rosso,mentre negli altri ti consiglio di sfilarli e ricoprirli con il termorestringente,almeno io faccio cosi.
    per quanto riguarda la ricevente sei sicuro che non hai invertito la polarità?
    può essere che hai collegato l'esc al contrario.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da chicco84 Visualizza il messaggio
      di solito solo nell'esc del motore 1 si lascia il cavetto rosso,mentre negli altri ti consiglio di sfilarli e ricoprirli con il termorestringente,almeno io faccio cosi.
      per quanto riguarda la ricevente sei sicuro che non hai invertito la polarità?
      può essere che hai collegato l'esc al contrario.
      Gentilissimo grazie, allora ho fatto bene a sfilarli!
      Per la rx la prima volta ho invertito e ha fatto fumo l'altra non si è neanche mai accesa ! Mah! Con l'rx devo parte subito! Ora aspetto le altre 2 riprovo!
      Sulla rx i cavetti ad ogni spinotto devono essere tre giusto? Non cè da sfilare nulla vero?
      Perche comunque prende i 5v dell'unico esc con cavetto rosso giusto?

      Commenta

      Sto operando...
      X