annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maledetto aggiornamento

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • maledetto aggiornamento

    ciao ragazzi...

    ho avuto la pessima idea di aggiornare il mio phantom 2 V2... il problema però non riguarda il "piccoletto" ma il Gimbal H3-3D !!!... aggiornando la H3-3D , passando dalla 1.0.0.8 (se non ricordo male!!) alla 1.0.0.12, il comportamento cambia... nel senso che con il nuovo aggiornamento del gimbal, vengono bypassate le funzioni di gestione della velocità attraverso la barra a scorrimento (quella che si trova nell'assistant) che erano tanto comode... si poteva regolare la velocità e l'algoritmo gestiva il soft-start e soft-stop..... invece in questo mondo malato, todo cambia !!!.... QUINDI la velocità di gestione del pitch della camera è data SOLO dalla sensibilità del "dito" (che tra l'altro è impegnato a sostenere la radio quindi è un casino.... era così comoda la levetta posteriore...)

    MORALE.... avete qualche idea circa la possibilità di tornare al vecchio firmware dell'H3-3D facendo un downgrade del gimbal in modo da poter tornare a usare le regolazioni dell'assistant??

    ciao


    P,S, usando anche assistant più vecchiotti (tipo il 3.6 il 3.4 o il 3.2) mi pesca sempre il firmware nuovo del gimbal...!!!!!
Sto operando...
X