annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drone riprese stabilizzate

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drone riprese stabilizzate

    salve a tutti, vorrei avvicinarmi al mondo del volo, anche se inizialmente in modo amatoriale. sono ancora indeciso tra heli e drone, ovviamente sono due cose completamente diverse. per l'heli alla fine sono orientato sul syma f3 ma mi piace l'idea del drone anche se forse meno bello e meno accattivante come esperienza di volo, per il fatto della videocamera.
    ero interessato al syma x5c ma poi ho visto dei video e le riprese sono da far venire mal di testa. eccomi quindi alla domanda. ptete suggerirmi un drone 'stabilizzato' (credo sia questa la caratteristica necessaria) per avere dei video stabili, ovviamente un modello entry-level , il piu' accessibile con questa caratteristica. graize.

  • #2
    Più che drone stabilizzato, ti serve un gimbal, cercalo con google e sul tubo, capirai subito come funziona...

    Ciao


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Più che drone stabilizzato, ti serve un gimbal, cercalo con google e sul tubo, capirai subito come funziona...

      Ciao

      Graz
      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Grazie
      Provo a Cercare

      Ps ho visto, ma andiamo su cose professionali e care esiste un alternativa economica ad un bebop parrot? Grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X