annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

multiwii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • multiwii

    Ciao Ragazzi mi sono affacciato da poco al mondo dei multirori ho un problema che proprio non riesco a risolvere:

    non riesco ad avviare i motori di un quadricottero con arduino mini e multiwii.
    ho controllato il livello del segnale del telecomando per armare gli esc, il range va 1200 a 1800 ho selezionato nel software di Arduino il valore minimo ma niente.

    Collegando gli esc al ricevitore direttamente il motore gira normalmente.

    Un aiuto per favore sto impazzendo

    Grazie Luca

  • #2
    Originariamente inviato da tnt_file Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi mi sono affacciato da poco al mondo dei multirori ho un problema che proprio non riesco a risolvere:

    non riesco ad avviare i motori di un quadricottero con arduino mini e multiwii.
    ho controllato il livello del segnale del telecomando per armare gli esc, il range va 1200 a 1800 ho selezionato nel software di Arduino il valore minimo ma niente.

    Collegando gli esc al ricevitore direttamente il motore gira normalmente.

    Un aiuto per favore sto impazzendo

    Grazie Luca
    Perché i valori che hai non vanno bene, i minimi devono essere fra 1000 e 1099, i massimi fra 1900 e 2000
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta

    Sto operando...
    X