annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motori per quad 35 g

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • motori per quad 35 g

    Ciao ragazzi , ho preso questi quattro motori :
    size : 6 * 14 mm
    The voltage : 3.7 V
    The speed : 48000
    Used in micro rc helicopter main motor pony up to.
    The diameter of axle : 0.8 mm
    The 3.7 V current : 0.05 A
    Hollow glass machine model aircraft motor helicopter motor speed 614 48000 RPM | eBay

    e mi sono arrivati , come eliche uso quelle del hubsan x4 e volevo chiedervi se secondo voi vadano bene per alzare un quad di circa 35/40 g , grazie a tutti

  • #2
    motori per quad 35 g

    Le eliche dovrebbero andare bene, anche perché in giro non é che ce ne sono molte, penso che quelle dei micro quad da 4x4cm siano troppo piccole comunque se stai sui 35g, con le hubsan dovresti stare a cavallo ;)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Le eliche dovrebbero andare bene, anche perché in giro non é che ce ne sono molte, penso che quelle dei micro quad da 4x4cm siano troppo piccole comunque se stai sui 35g, con le hubsan dovresti stare a cavallo ;)


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      E per i motori ?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Le eliche dovrebbero andare bene, anche perché in giro non é che ce ne sono molte, penso che quelle dei micro quad da 4x4cm siano troppo piccole comunque se stai sui 35g, con le hubsan dovresti stare a cavallo ;)


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Ok mi sono appena arrivate le eliche , solo che sono ancora un po larghe , posso fissare con un po di colla ?

        Commenta

        Sto operando...
        X