annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

principiante

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • principiante

    Salve, mi presento, sono Loris da Roma, è la prima volta che mi avvicino a questo hobby, avrei deciso di acquistare un quadricottero anche usato che soddisfi queste condizioni: lunga durata della batteria, telecamera (anche semplice), GPS, possibilità di auto ritorno. Ho cercato su internet e ho visto questi tre modelli, dji phantom FC40,dji phantom 1.1, cx20 GPS, mi sareste qualche consiglio? Grazie

  • #2
    ciao Loris,

    mah... io ragionerei sull'espandibilità futura ... tutti soldi risparmiati.
    L'FC40 l'ho provato ma non è granchè espandibile.. inoltre il downlink video sui 2,4GHznon è il massimo (ti ricordo che questo, come il Vision, ha le frequenza flippate.. 5,8GHz al posto dei 2,4GHz che è usata dal wifi)... l'1.1.1. è già un pò più espandibile ma sta andando fuori produzione (o forse lo è già)... magari ti conviene spendere qualcosina in più e prendere un Phantom 2 V2 ... più avanti puoi mettere l'H3-3D ecc... per quanto riguarda il Cheerson cx20 a me non piace un granchè... è uno dei tanti cloni (flyidea, ecc)...

    Mio personale consiglio è di stare sul Phantom... (non FC40).... magari l'1.1.1. .. ma ancora meglio il Phantom 2 V2

    ciao

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da franchinello Visualizza il messaggio
      ciao Loris,

      mah... io ragionerei sull'espandibilità futura ... tutti soldi risparmiati.
      L'FC40 l'ho provato ma non è granchè espandibile.. inoltre il downlink video sui 2,4GHznon è il massimo (ti ricordo che questo, come il Vision, ha le frequenza flippate.. 5,8GHz al posto dei 2,4GHz che è usata dal wifi)... l'1.1.1. è già un pò più espandibile ma sta andando fuori produzione (o forse lo è già)... magari ti conviene spendere qualcosina in più e prendere un Phantom 2 V2 ... più avanti puoi mettere l'H3-3D ecc... per quanto riguarda il Cheerson cx20 a me non piace un granchè... è uno dei tanti cloni (flyidea, ecc)...

      Mio personale consiglio è di stare sul Phantom... (non FC40).... magari l'1.1.1. .. ma ancora meglio il Phantom 2 V2

      ciao
      ti ringrazio per il consiglio ma non credo di espanderlo nel futuro, sono piuttosto incostante, vorrei solo limitare la spesa , non avendo eccessive pretese. Ecco perché ricorrere anche a uno usato.

      Commenta

      Sto operando...
      X