annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

umh scimmia su Phantom 2 Vision plus?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • umh scimmia su Phantom 2 Vision plus?

    Buongiorno a tutti,

    sono un "vecchio" utente del Forum che ha sempre volato con Trex 450...diciamo che parlo al passato dato che è da un po' che i miei pollici sono fermi...

    Vengo al dunque: Mi sono imbattuto su alcuni video riguardo il quadcottero in oggetto (ho sempre reputato questi droni un po' come dei giocattolini qualche anno fa) ma sono rimasto molto impressionato dalla qualità di immagini e la stabilità dei video visti recentemente.Non da meno le potenzialità facendo upgrade di range e sfruttando FPV...

    So che ci sono modelli più professionali (anche nel prezzo) in grado di trasportare apparcchiature e carichi importanti, ma dato che non è mia intenzione di vendere i miei reportage, me lo consigliate come oggettino? è abbastanza preciso nel pilotarlo? quali sono i suoi avversari con cui potrei confrontarlo? (giusto un paio di nomi...)

    Vi ringrazio per i vostri gentilissimi commenti.

    a presto!
    mmv9000

  • #2
    premetto che non possiedo nessuno dei due, io sto cercando informazioni oltre che sul phantom 2, anche su un nuovo oggettino che si chiama Parrot Bebop. Dai video online mi pare non male....

    Commenta


    • #3
      Ci sono i topic di phantom 2 vision e non vision e parrot bebop per chiedere tutte le info.
      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

      Commenta


      • #4
        Il Bebop lo conosco poco, ma è un concentrato di software e tecnologia che sarà notevole quando tutto funzionerà a dovere. Piccolo, maneggevole e leggero da trasportare.... se non fosse per lo skycontroller .... grande e pesante.autonomia ridotta.

        Io ho scelto il Phantom Vision 2+ drone fantastico, affidabile e veramente molto stabile anche in condizioni difficili, monta una camera da 14MP che svolge molto bene il suo compito, effettua anche foto in formato raw, la gimbal lavora molto bene. Guardando il video sembra che la camera sia montata su un braccio telescopico. Il tutto come già detto, da una sicurezza di volo invidiabile a qualsiasi drone di questa categoria, puoi mollare i comandi e concentrarti sul video, oppure berti un caffè e sfogliare il giornale e stai sicuro che il phantom non si sposta di li. Durata batteria reale 17 minuti

        Commenta


        • #5
          Grazie per le tempestive risposte, ora mi andrò a vedere anche il Bebop, giusto per comparare e valutare pro e contro...poi magari valuterò anche qcosa non RTF, dato che mi piacerebbe utilizzare anche la mia radio...

          thnx!
          mmv9000

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da mmv9000 Visualizza il messaggio
            Grazie per le tempestive risposte, ora mi andrò a vedere anche il Bebop, giusto per comparare e valutare pro e contro...poi magari valuterò anche qcosa non RTF, dato che mi piacerebbe utilizzare anche la mia radio...

            thnx!
            Senza che giri troppo, vai di yuneec q500, 1199 euro spesi benissimo.




            Ciaooooo
            Ultima modifica di iz0bav; 13 marzo 15, 16:42.

            Commenta


            • #7
              Che noia sei video dove parlano a nastro e manco fanno volare....
              Lo Yuneec l'ho visto in fiera a Verona...
              Allo stand abbiamo preso un addetto e gli abbiamo chiesto da quanti pollici erano le eliche... Era come se gli avessimo chiesto chissà cosa...
              Si sono consultati in 3, poi hanno concordato una misura e l'hanno sparata
              1200 non li spenderei mai per quel pezzo (brutto) di plasticaccia....
              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • #8
                Grazie per le Info..

                mi guardo un po di video e mi faccio una cultura un poco anche sul Yuneec!

                thnx!
                mmv9000

                Commenta

                Sto operando...
                X