annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne pensate?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che ne pensate?

    Un saluto a tutti.
    Sono nuovo della sezione, ed assolutamente a digiuno di droni. Mi piacerebbe acquistarne uno solo per giocarci a casa (fuori intendo) quando non ho il tempo per andare al campo di volo. Sto leggendo i vari post riguardo il Syma x5c e mi sembrerebbe un buon prodotto. Ho visto anche in un negozio di Roma quest'altro prodotto di cui però , almeno qui sul forum, non ho trovato nulla a riguardo.
    Si tratta del DFD Chaser F 183. Qualcuno lo conosce? Anche sul tubo ho trovato poco.
    Grazie.

    p.s. se esiste anche qualcos'altro segnalatemelo!!!!

  • #2
    Allora nessuno conosce il Chaser?
    Grazie

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gabbiano1rosso Visualizza il messaggio
      Allora nessuno conosce il Chaser?
      Grazie
      Ciao gabbiano,

      no, in effetti non c'è quasi niente in giro. Anche sui siti americani molta poca roba e tutta focalizzata su una precoce (ed anomala) usura/malfunzionamento dei motori.

      Fra i due, per esperienza personale, posso sicuramente consigliarti il Syma. Per il prezzo offre molto, vola bene, abbastanza affidabile, molti ricambi e molti utenti sostanzialmente soddisfatti come puoi verificare sul 3D specifico.

      Bye

      Commenta


      • #4
        syma x5c

        ciao io lo uso da molto tempo è mi ci diverso sempre lo trovi anche a 59euro
        te lo dico perché l ho preso martedi a mio cugino per regalo e ho beccato un offerta che nemmeno ebay aveva su un negozio di Viterbo Ferrazzani

        Commenta


        • #5
          Grazie per le risposte.
          In effetti il Syma x5c per chi come me ci vuole solo giocare sembrerebbe l'ideale. No ho intenzioni di modificare la sua portata in termini di range (non saprei proprio farlo), certo che se quei 40/50 metri fossero anche un 70/80 sarebbe ottimo.
          Avevo segnalato anche il Chaser proprio per questo motivo, da caratteristiche (almeno sulla carta ) dà un range di circa 200 metri.
          Un saluto

          Commenta


          • #6
            Beh se hai una vista ottima 200 mt vanno bene come portata, ma se sei un cecato come me forse gia a 40 mt ti diverti molto... a meno che non prendi uno con cam via radio e telemetria e te lo comandi anche a 1 km... ma non lo puoi fare certo con un Syma X5C

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gabbiano1rosso Visualizza il messaggio
              Grazie per le risposte.
              In effetti il Syma x5c per chi come me ci vuole solo giocare sembrerebbe l'ideale. No ho intenzioni di modificare la sua portata in termini di range (non saprei proprio farlo), certo che se quei 40/50 metri fossero anche un 70/80 sarebbe ottimo.
              Avevo segnalato anche il Chaser proprio per questo motivo, da caratteristiche (almeno sulla carta ) dà un range di circa 200 metri.
              Un saluto
              Ciao
              per divertirsi prova dare una occhiata anche al WlToys V666.
              qui un thread dedicato

              http://www.baronerosso.it/forum/mult...chissa-se.html

              Ovviamente ha il costo un po' più alto del Syma, ma hai la FPV in dotazione.
              Se "mastichi" di aviomodellismo RC, (da come deduco dalla foto) non avresti neanche problemi a cambiare gli eventuali motori che dovessero bruciarsi (sembra che si il suo punto debole).

              Poi, come ti è stato già detto, quando un quad ti arriva a 50/60 metri di distanza, se è "piccolino" diventa veramente difficile capire come è "posizionato". Il FPV ti consente almeno ti vedere cosa stai riprendendo, e valutare di come possa essere "girato".
              Poi, nessuno ti vieta di verniciare la protezione con due colori che anche ad una distanza maggiore possa dirti dov'è il davanti....

              Unico neo che ho trovato, è il manuale, scritto in chinoenglish e veramente scarno, pero sul tubo e su RCgroups si trova del materiale interessante.

              Ciao, buon volo e buona scelta
              Claudio

              Commenta


              • #8
                figo il chaser ...anche in fpv??

                Commenta


                • #9
                  Grazie a tutti per le risposte e le indicazioni. Adesso valuterò il tutto e deciderò.
                  Un saluto.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X