annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliche 1045 Su F450 Dji

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eliche 1045 Su F450 Dji

    ..ciao a tutti
    qualcuno sà se su un DJi F450 con motori E300 e pacco 3S posso montare delle eliche 1045?
    Attualmente ho quelle originali DJI 9'' 9443 autoserranti e con un peso totale di circa 1.5 kg con autonomia di circa 15 minuti...
    ho qualche beneficio per quanto riguarda la durata del volo o rischio solo di fare danni?
    grazie
    ..............

  • #2
    Originariamente inviato da anatol Visualizza il messaggio
    ..ciao a tutti
    qualcuno sà se su un DJi F450 con motori E300 e pacco 3S posso montare delle eliche 1045?
    Attualmente ho quelle originali DJI 9'' 9443 autoserranti e con un peso totale di circa 1.5 kg con autonomia di circa 15 minuti...
    ho qualche beneficio per quanto riguarda la durata del volo o rischio solo di fare danni?
    grazie
    Certo che puoi.
    Vantaggi , se le eliche a cui ti riferisci 10x45 sono del tipo slowfly , rispetto alle 9x 45 o 9x 43 prima versione , non guadagnerai molto , comunque non fai danni.
    guadagneresti se passasi alle 10x3,8 a 4s
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Certo che puoi.
      Vantaggi , se le eliche a cui ti riferisci 10x45 sono del tipo slowfly , rispetto alle 9x 45 o 9x 43 prima versione , non guadagnerai molto , comunque non fai danni.
      guadagneresti se passasi alle 10x3,8 a 4s
      grazie della risposta, le eliche sono quelle in foto; quindi potrei alimentare anche i motori a 4S...., se riesco farò qualche prova con le eliche 10x3,8 che hai suggerito..
      File allegati
      ..............

      Commenta


      • #4
        Scusate allora non succederà niente ai motori con 4s e le 1038?nnon si rischia nulla?

        Commenta


        • #5
          Anatol tu le hai già provate a 4s? I motori si scaldano?

          Commenta


          • #6
            Io ho provato con una 4S e le 10x4,5 e si scaldano motori e regolatori con la temperatura che c'è adesso a metà giornata, andavano ancora bene come temperatura quando avevo provato questo inverno ma non merita, proverò anche io le 10x3,8 oppure resto sulle 3S!

            Commenta

            Sto operando...
            X