annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cx-20

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cx-20

    sono da poco in possesso di un CX-20 open source essendo molto poco esperto chiedo cosa e' e a cosa serve il circuito che si trova in torretta dove arrivano 5 fili rossi del controller interno e dove si potrebbe acquistare Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF0008 (1) (1).jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 71.4 KB 
ID: 637409

  • #2
    Ciao, la foto non é a fuoco e non si capisce granché... Comunque penso che quella "torretta" sia il gps...
    guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

    Commenta


    • #3
      Quello è il compasso/magnetometro.
      -----------------------------------------------------------------------

      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

      Commenta


      • #4
        c'è la discussione dedicata sicuramente ti sapranno rispondere.

        http://www.baronerosso.it/forum/mult...modello-e.html

        questa a breve penso che verrà chiusa.

        Commenta


        • #5
          No, come ti dicevo in mp, quello è il magnetometro o bussola elettronica, viene messo il più lontano da tutto per non essere influenzato dai vari campi elettromagnetici


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            CX-20 compasso magnotometro

            Ringrazio gli amici che mi hanno risposto e in special modo al IL_zott che mi ha risposto in MP .Chiedo scusa per le foto non perfette ma come dicevo sono principiante sia nel Forum che in fatto di droni ma ritorno sull'argomento per sapere dove potrei reperire (compasso magnotometro come da foto per CX-20 ) visto che la famosa ditta Giapponese BG non puo' fornirlo.
            File allegati

            Commenta

            Sto operando...
            X