annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto drone e altre caratteristiche

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto drone e altre caratteristiche

    Ciao.. sono un nuovo utente e mi sto da poco interessandomi a questi fantastici droni.
    Mi scuso se apro un nuovo 3D ma ho diverse domande di vario genere da fare.

    Per ora ho un Syma XC5, e sto un po prendendo mano su come utilizzarlo.

    Se le disponibilità economiche me lo permetteranno, tra un po di mesi mi piacerebbe prendere un drone un po più professionale.

    Guardando diversi video su youtube ne ho visto diversi del DJI Panthom e F550, del quale esteticamente mi piacciono molto e penso siano dei buoni droni.

    Per iniziare con un drone di questo tipo pensavo a due modi, o ne prendo uno per esempio l F550 con pochi accessori che così mi costa meno e poi man mano prendo gli accessori che occorrono( videocamera, sensore naza, ecc...) oppure prendo direttamente uno già del tutto accessoriato. Per il prezzo voi cosa mi consigliate? ( forse uno già tutto accessorio come il panthom spenderei nel compresso meno rispetto a prendere pezzi a parte come per l F550?)


    Questi 2 droni vanno ad un altezza di 1000m?

    A me piace trantissimo il poter vedere in diretta quello che vede il drone, ma ho visto che il panthom 2 vision arriva fino a 300 m invece del vision + arriva fino a 700m. Si puo prendere un accessorio per il panthom 2 vision che possa avere un range di 700m come il plus?

    Il f550 puo avere la visione come il panthom?

    le caratteristiche che mi interessano del drone sono:
    -GPS,
    -l'assistente automatico e il ritorno a casa,
    -la visione dei video in diretta
    -un ottimo range, tipo 1000m.

    Se avete altri droni o altre caratteristiche che possono avere i droni da consigliarmi ben venga.

    Come potrete capire ho un po di confusione i testa, se mi fate un po di chiarezza vi ringrazio.

  • #2
    mentre prendi mano su come utilizzare il syma.. ti consiglio di leggere molto attentamente le leggi che regolano questo hobby

    http://www.baronerosso.it/forum/mode...-permesse.html

    http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ong-range.html

    quello che tu vuoi fare è totalmente illegale!!

    Commenta


    • #3
      Spostata in sezione adatta e chiusa visto le richieste fuori regolamento enac (aggiungerei anche del buon senso).
      "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

      Albert Einstein

      Commenta

      Sto operando...
      X