annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale drone scegliere tra questi due per iniziare?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale drone scegliere tra questi due per iniziare?

    Come da titolo, sono un principiante che vorrebbe acquistare un drone per iniziare...
    In particolare sono indeciso tra questi due modelli (budget massimo: 100€):

    - Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadricottero con videocamera HD 2 MP RTF - nero/rosso

    Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadricottero con videocamera HD 2 MP RTF - nero/rosso: Amazon.it: Giochi e giocattoli

    - MKT syma X5C Quadcopter 2.4G 4 Channel 6 Axis UFO with 2MP Camera
    MKT syma X5C Quadcopter 2.4G 4 Channel 6 Axis UFO with 2MP Camera: Amazon.it: Giochi e giocattoli

    Tralasciando l'autonomia delle batterie (ne comprerò sicuramente più di una), voi quale scegliereste, perchè?
    L'hubsan è molto più piccolo del syma...mi piacerebbe fare voli sia indoor che all' aperto...immagino che il syma resista meglio al vento, o sbaglio?
    E la fotocamera? Sapreste dirmi qual'è meglio tra i due modelli (considerando che opterei per l'hubsan HD)?

    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

  • #2
    Primo drone quale scegliere

    Originariamente inviato da pwtsa Visualizza il messaggio
    Come da titolo, sono un principiante che vorrebbe acquistare un drone per iniziare...
    In particolare sono indeciso tra questi due modelli (budget massimo: 100€):

    - Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadricottero con videocamera HD 2 MP RTF - nero/rosso

    Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadricottero con videocamera HD 2 MP RTF - nero/rosso: Amazon.it: Giochi e giocattoli

    - MKT syma X5C Quadcopter 2.4G 4 Channel 6 Axis UFO with 2MP Camera
    MKT syma X5C Quadcopter 2.4G 4 Channel 6 Axis UFO with 2MP Camera: Amazon.it: Giochi e giocattoli

    Tralasciando l'autonomia delle batterie (ne comprerò sicuramente più di una), voi quale scegliereste, perchè?