annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi su quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbi su quadricottero

    Salve a tutti sono un principiante (moooooolto principiante) e desidero costruirmi un quadricottero partendo da zero.Premetto che il budget è molto ridotto e che ho già cercato in lungo ed in largo senza trovare soluzioni.
    Tralasciando la descrizione dei vari componenti,il quadricottero completo dovrebbe pesare 600 grammi.
    Ho intenzione di usare una batteria di un ar drone 2.0 (1000mah 10C 11.1V da ridurre dato che il motore è a 6V) oppure delle semplici batterie nimh e quattro motori graupner speed 280 6V con eliche 5x3 (se è meglio un altra elica fate sapere).Le batterie le ho già e non posso comprarne altre,così come i motori,che devo ancora acquistare ma che non vorrei cambiare dato che sono i meno costosi che ho trovato.
    Tutti gli altri componenti li ho già trovati quindi vorrei solo sapere se riescono a tirarlo su o se si bruciano ecc. Insomma:se sono adatti per questo scopo.
    Grazie a tutti in anticipo per le risposte.
    Ultima modifica di Massi-X; 25 gennaio 15, 19:17.

  • #2
    La sezione adatta è "Principianti", la sposto li, avrai più risposte.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da FrancoC. Visualizza il messaggio
      La sezione adatta è "Principianti", la sposto li, avrai più risposte.
      Scusami ma l'ho appena spostata di qua perche mi avevano detto cosi!L'avevo messa in principianti all'inizio!
      Edit:ah ma ora è in un'altra sezione!comunque grazie.

      Commenta


      • #4
        Up...

        Commenta


        • #5
          Up... anche se avete consigli va bene!

          Commenta


          • #6
            Onestamente non saprei cosa consigliarti, è una configurazione un po' anomala.

            Poniti un paio di domande.