annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come far partire per prova il drone in manuale?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come far partire per prova il drone in manuale?

    Salve a tutti, sono un neofita. La mia domanda potrebbe essere stupida ma volevo chiedervi come poter far partire il mio esacottero in manuale? Naturalmente togliendoli le eliche per il solo scopo di provare i motori. Quando lo accendo, dopo i suoi check, i led gialli lampeggiano continuativamente come se rimanesse sempre in preriscaldamento e anche facendo la manovra CSC con gli stick i motori non si avviano. Come posso fare per mettere il drone in manuale escludendo il gps (siccome sono in casa)? Questo passaggio, la Naza V2, l'ho fa in automatico o c'è una metodo per farlo?
    Grazie anticipatamente
    Davide

  • #2
    Anche io ci ho messo un po a capirlo...non vorrei darti consigli sbagliati essendo anche io ai primi passi ma prova a spostare verso destra o sinistra(a fondo scala) lo stick di sinistra

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da dado69 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, sono un neofita. La mia domanda potrebbe essere stupida ma volevo chiedervi come poter far partire il mio esacottero in manuale? Naturalmente togliendoli le eliche per il solo scopo di provare i motori. Quando lo accendo, dopo i suoi check, i led gialli lampeggiano continuativamente come se rimanesse sempre in preriscaldamento e anche facendo la manovra CSC con gli stick i motori non si avviano. Come posso fare per mettere il drone in manuale escludendo il gps (siccome sono in casa)? Questo passaggio, la Naza V2, l'ho fa in automatico o c'è una metodo per farlo?
      Grazie anticipatamente
      Davide
      Devi aver impostato sulla radio un comando a 3 posizioni con gps -atti-manual..... prima di accendere radio e quad lo metti in manual...
      https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

      Commenta


      • #4