annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F450 - Non ho trovato una guida per PRINCIPIANTI.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • F450 - Non ho trovato una guida per PRINCIPIANTI.

    Prima di porre questo quesito, ho fatto molte ricerche, forse anhe sbagliando, ma non ho trovato quello che potesse darmi una mano.

    Intanto mi trovo in queste condizioni...(derivanti da un regalo natalizio, ben accettato ma che mi ha messo in difficolta' ):
    - quadricottero DJI F450 originale (frame)
    - motori 920KV con ESC 15 A ed eliche da 9"
    - NAZA M lite con interfaccia USB , LED e GPS Compass
    - radiocomando TUNERGY 9x V2 , con ricevitore 8CH

    Utilizzo previsto : FPV con MOBIUS con un gimbal e RTX 5,8 GHz.

    Ho montato a regola d'arte il tutto...abbastanza facile.

    Ora pero' la cosa si fa spessa e mi manda in TILT.

    Cosa ora devo fare ?
    ES:
    - programmazione NAZA M ?????
    - programmazione TUNERGY ??? parametri base ???
    - altro ???

    Non chiedo molto ,credo, mi basterebbe una dritta, anche un semplice diagramma sequenziale operativo...poi mi arrangio.

    Tutti i consigli, ovviamente ,sono ben graditi.

    Buon volo a tutti

  • #2
    Prima cosa binding radio-ricevente, poi colleghi naza al pc e inizi a settare la scheda assieme alla radio
    Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Gabrymorz Visualizza il messaggio
      Prima cosa binding radio-ricevente, poi colleghi naza al pc e inizi a settare la scheda assieme alla radio
      Grazie.
      Ti chiedo pero' se potresti essere meno sintetico.Sono alle primissime armi anche se ho letto molto e sai benissimo cio' cosa comporta..una gran confusione.
      Ciao

      Commenta


      • #4
        In effetti ho letto molto ma quello che cercavo era in una sezione del forum che mi era sfuggita, pertanto chiedo scusa per il mio intervento che intendo chiudere qui.

        N.B.: sarebbe interessante fare un sottoforum "GUIDE" evitando quindi di cercarle in "COSTRUZIONE e PROGETTAZIONE" .

        Commenta


        • #5
          Ciao, se da allora che hai postato questo ultimo post hai imparato qualcosa per cui intendi contribuire a realizzare una guida che possa aiutare future persone in difficoltà puoi farlo qui: http://www.baronerosso.it/forum/mult...ncipianti.html.
          Il successo rappresenta l'1% del tuo lavoro. Il restante è rappresentato da fallimenti.
          (Sōichirō Honda – Hamamatsu, 17 novembre 1906 – Shizuoka, 5 agosto 1991)

          Commenta

          Sto operando...
          X