annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RAYLINE R806 modifiche

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RAYLINE R806 modifiche

    Salve forum.
    Sono un principiante che per affacciarsi al mondo dei quadricotteri ha comprato un RAYLINE R806.
    Divertente, ma le batterie in dotazione (500mah) durano veramente poco...
    Dopo diverse prove si è accesa in me la lampadina delle modifiche e dopo aver rimosso la camera (per ora mi interessa il volo) ho acquistato la batteria del WALKERA Y100 (1600mah) e l'ho fissata sotto al drone. Leggermente appesantito, però l'autonomia è arrivata quasi a 30 minuti e visto il peso leggermente superiore il comportamento del drone è meno nervoso.
    Ho due domande:
    a) Posso collegare le due batterie da 500mah che ho in dotazione in parallelo senza che mi esplodano in mano e ricaricarle contemporaneamente senza collegamenti a Y volanti?

    b) Cercando su internet ho trovato delle eliche tripala (stessa lunghezza e stesso profilo delle mie che però sono bipala) che potrebbero essere compatibili con il mio drone. Potrebbe essere una modifica interessante o lascio perdere?

    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da arcemax Visualizza il messaggio
    Salve forum.
    Sono un principiante che per affacciarsi al mondo dei quadricotteri ha comprato un RAYLINE R806.
    Divertente, ma le batterie in dotazione (500mah) durano veramente poco...
    Dopo diverse prove si è accesa in me la lampadina delle modifiche e dopo aver rimosso la camera (per ora mi interessa il volo) ho acquistato la batteria del WALKERA Y100 (1600mah) e l'ho fissata sotto al drone. Leggermente appesantito, però l'autonomia è arrivata quasi a 30 minuti e visto il peso leggermente superiore il comportamento del drone è meno nervoso.
    Ho due domande: