Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 12, 13:08   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di francesco.giugno

Data registr.: 08-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
alla fine come è andata??
male.. il motore è un bidone cinese! sto pensando di motorizzarlo elettrico (se passi nella sezione motoscafi elettrici c'è un post a riguardo, con annesso un "acceso" dibattito sull'esc da utilizzarsi )
francesco.giugno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 12, 20:15   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
ho visto!!
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 12, 16:08   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di franave

Data registr.: 20-01-2011
Sbaglio o ultimamente questo forum è abbastanza "rovente", diciamo in linea con il clima attuale! o_O

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
franave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 12, 18:04   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

il problema e che si acolta gente senza "basamenti" e magari si ignorano i veri modellisti con anni di esperienza,vedi MARCO INNARELLI e credo che anche MAX SCAGNETTI senza togliere niente a nessuno,ma ci sono alcuni che neanche un anno fa chiedevano qua e la se potevano montare un motore di "lavatrice" su una panchina e adesso propinano perle di saggezza e passano per super saccenti,io sono meno di zero ma mi do da fare e non pretendo che qualcuno mi ascolti,meditate gente meditate!!

non voglio attaccare nessuno,ne criticare,scusate il mega OFF
Vecchio 22 luglio 12, 13:08   #45 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da franave Visualizza messaggio
Sbaglio o ultimamente questo forum è abbastanza "rovente", diciamo in linea con il clima attuale! o_O

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
..non sbagli Francesco! sembra di essere tutti sul "piede di guerra"..
Vecchio 22 luglio 12, 15:44   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

nessuna guerra!!era solo un consiglio generale per tutti,ce sempre da imparare e da insegnare,la guerra e figlia dell ignoranza!!qui si vola si naviga e si sogna un poco.

ciao!!
Vecchio 22 luglio 12, 19:47   #47 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-05-2007
Io la guerra la faccio solo sui modelli...quando non fanno quello che dico io

Se poi qualcuno si sente maltrattato o aggredito a causa di risposte su quesiti da lui posti...e' meglio non chiedere! per quanto mi riguarda io rispondo unicamente con l'esperienza pratica in acqua...se una cosa e' bianca e' bianca! purtoppo lo so' che invece ci sono persone che parlano senza un loro bagaglio.....e consigliano anche....come ci sono altre persone che sanno solo rompere le scatole....ma sta gente si trova ovunque ...mica solo su un forum...anche se ...nel forum..dietro un pc e' facile fare Goldrake e Mandrake

Comunque quest'aria calda..io non la vedo...

Ciao
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 12, 09:02   #48 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 10-02-2005
Immagini: 2
A volte se i modelli non vanno la loro ragione l'hanno e farci la guerra è come darsi la zappa sui piedi.

Si aria calda in giro se ne legge...ma anche su altri forum.
Vecchio 23 luglio 12, 14:13   #49 (permalink)  Top
User

..per non parlare di gente "appena arrivata" che semplicemente condivide i consigli dati da altri senza nessun fondamento o motivazione.. o altri ancora che fino a un mese fa non sapevano distinguere un brushless "da barca" da quello di un'auto e adesso consigliano configurazioni da saw a destra e a manca.

Come voi sono qui per arricchirmi di nozioni e arricchire gli altri come meglio posso, magari in ambito idrodinamico visto che mi riesce meglio. I saputelli stile "so tutto io" non mi sono mai andati a genio. è vero, dietro al pc siamo tutti in grado di fare i Goldrake e Mandrake di turno, ma quanta gente ci mette davvero la propria faccia, nome e cognome??
Per quanto riguarda il post dell'esc a 8s, come accennato, volevo semplicemente argomentare le mie scelte (la fisica è fisica, non me la sono inventata io.. se poi marchi e costruttori dichiarano valori a caso, tanto per mettere un numero ai loro prodotti, è un altro discorso) spinte soprattutto da una questione di budget attualmente disponibile.

Ciaoo
Francesco

Ultima modifica di francesco.giugno : 23 luglio 12 alle ore 14:20
Vecchio 24 luglio 12, 15:25   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di alextrab.80

Data registr.: 05-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da francesco.giugno Visualizza messaggio
..per non parlare di gente "appena arrivata" che semplicemente condivide i consigli dati da altri senza nessun fondamento o motivazione.. o altri ancora che fino a un mese fa non sapevano distinguere un brushless "da barca" da quello di un'auto e adesso consigliano configurazioni da saw a destra e a manca.

Come voi sono qui per arricchirmi di nozioni e arricchire gli altri come meglio posso, magari in ambito idrodinamico visto che mi riesce meglio. I saputelli stile "so tutto io" non mi sono mai andati a genio. è vero, dietro al pc siamo tutti in grado di fare i Goldrake e Mandrake di turno, ma quanta gente ci mette davvero la propria faccia, nome e cognome??
Per quanto riguarda il post dell'esc a 8s, come accennato, volevo semplicemente argomentare le mie scelte (la fisica è fisica, non me la sono inventata io.. se poi marchi e costruttori dichiarano valori a caso, tanto per mettere un numero ai loro prodotti, è un altro discorso) spinte soprattutto da una questione di budget attualmente disponibile.

Ciaoo
Francesco
Ciao,
seguivo con interesse questo post,dato che sono in cerca di un motore per il mio mono da 130cm circa(purtroppo sono ancora distante dal terminarlo)
mi ero perso per un monte di cose da fare,
volevo sapere se il motore da te montato poteva essere un alternativa:
1)ZENOAH G 260 PUM
2)RCMK S254 EVO
almeno leggendo sembrano i più citati....
però leggendo vedo che sei interessato a passare alla scossa??
potrei sapere perchè?(ovviamente sempre parlando)grazie
Alessio
alextrab.80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks