| | #71 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: napoli
|
LA sincerita' e la cosa piu bella anchio o ancora problemi di carburazione quando accelero non lo sento molto sciolto va ritocato ancora, ma ricorda che il minimo deve restare un po alto seno appena lo poggi in acqua subito si spegne un mio amico di pesaro e riuscito a centrare la carburazione e cavolo non si spegne nemeno se ti metti a piangere io probabilmente domenica prove in mare .....speriamo bene dopo quel disastro che o creato ..................... |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Non mai sempre sentito parlare di carburazione in frazioni, ma in "giri + frazioni d'angolo o gradi" , nel tuo caso di 1 giro + 5/8 credo sia equivalente a giri 1,5+1/4 o ad 1,5+45°, melle carburazioni più fini si usa anche suddividere gli spostamenti in "mnuti" facendo riferimento al quadrante dell'orologio ossia 15 minuti = 45°. Nel registrare la carburazione del minimo fuori dall'acqua si deve prestare moooolta attenzione agli spostamenti dello spillo L se lo si chiude troppo il regime sale = magro, aprendlo un pò si stabilizza, un altra ulteriotre minima rotazione e si abbassa leggermente facendoci capire che è leggermente grasso, questo è il punto OK . Ovviamente in acqua sia il minimo che il massimo non devono regolare tenedo fermo il modello .
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-02-2012 Residenza: Pordenone
| Citazione:
| |
| | |
| | #74 (permalink) Top |
|
HELP..................aperto argomento carburazione mi serve un agliuto stamane o tentato di carburare ma non mi spiego perche quando do gas caccia fuoco dalla marmitta e normale poi o notato che mi rimane accelerato e tante piccolissime bollicine fra il carburatore e la testata in minimo va bene non da problemi nal dare gas si verifica il tutto. (dimenticavo la settimana scorsa si erano allentate le viti del carburatore nello smontare mi sono accorto che la guarnizione era spaccata e consumata e qusto il problema ?
|
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
P.S. semmai sarà tra cilindro e collettore,non testata-collettore....)
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-02-2012 Residenza: Pordenone
| Citazione:
| |
| | |
| | #77 (permalink) Top |
|
haahhahahahahahahahhaha!!!!!!!!!!!!!! no e che nn e stato montato con cura va tutto ritocato e vedrai che ti dara tante sodisfazioni lo dico perche il mio amico lo a fatto ritocatto tutto sosti. guarnizioni e frenafileto sulle viti centrata carburazione e va alla grande ritaccalo anche tu lo sto facento anchio....(i cinesi non sanno cosa significa una refinitura con cura )................. |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
A vole ci si accanisce su cose minime trascurando quelle più importanti
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari Ultima modifica di magu : 07 maggio 12 alle ore 11:07 | |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ingegniere on lo sono e non credo di essermi mai atteggiato ad esserlo, mi sembra di aver sempre cercato di semplificare le cose. Ciò che cercavo di scrivere è che a volte si stà ad impazzire nel cercare il pelo nell'uvo, quando ci sono cose più importanti da curare.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |