| | #20 (permalink) Top |
| UserPlus |
Le vibrazioni creano sul fondo dello scafo la "polverizzazione" di eventuali presenze d'acua, che in presenza di spuga si condensano in gocce che verrebbero comunque aspirate e darebbero più problemi che "i vapori", la stessa cosa avviene anche dentro ad un norkel, sul carburatore non và messo filtro, qualora il motore aspirasse acqua, anche a causa di una "infognata" sott'acqua, stai tranquillo che la biella non si rompe. Ti allego l'immagine di un mio scafo da dompetizione, che uso anche in acque salate, come vedi è completamente aperto e scoperto.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Consigli Per Novizio | max53 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 19 ottobre 10 00:55 |
| Consigli per un novizio | lumat82 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 09 marzo 06 17:43 |