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Come immaginavo ho chiamato al rivenditore dicendogli che tornato a casa mi sono reso conto che mancava la spugna...mi ha detto che in mare non c'è polvere :D e che comunque facendo uno "snokler" perderei potenza...nell'eventualità che entrasse acqua nel carburatore,quest'ultimo,la butterebbe fuori da solo(questo è ciò che mi è stato detto)girano tutti cosi e nessuno ha avuto mai prblemi...(sempre parole sue)... Ragazzi voi che ne pensate?aiutatemi :( |
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se si cappotta ed il motore finisce in acqua ancora accesso, entra acqua nel carburatore e ti scoppia la biella. In altri contesti, per evitare questo rischio si monta uno snorkel con galleggiante che, se finisce in acqua, chiude il tube ed impedisce all'acqua di entrare. In questo contesto il sistema deve essere diverso ma, a mio avviso, dovresti cmq studiarlo per cercare una possibile soluzione. Carlo |
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comunque ho trovato questa "scatola" artigianale(vedi immagine)che,rivolta verso il fondo della barca,dovrebbe andare bene...perchè comunque una volta a testa in giù l'acqua dovrebbe andare sù anzichè giù... la gomma piuma è l'opzione che comunque utilizzerò... |
Lascia stare le spugne, lo snorkel e "belinate" varie, in acqua non si usano, l'importante è fare Entrare ed Uscire l'aria, se vedi che cappotta tiri indietro il gas e lo spegni al volo. :) |
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GRAZIE |
dal video sul link postato bello scafo pero' un po' lento oltre che un po' caro... elettrificato andrebbe il doppio con molti meno sbattimenti... |
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Inizialmente infatti avevo visto uno scafo della ARPRO...il costo era di 298+70 di joystick+92 di batteria da 3000 mha+149 di caricatore 2 canali...a conti fatti mi è convenuto comprare questo... L'ho pagato 400 comprensivo di tutto più 2 litri di nitro... Spero si possa modificare non appena mi sarò impratichito un pò |
1 Allegato/i Le vibrazioni creano sul fondo dello scafo la "polverizzazione" di eventuali presenze d'acua, che in presenza di spuga si condensano in gocce che verrebbero comunque aspirate e darebbero più problemi che "i vapori", la stessa cosa avviene anche dentro ad un norkel, sul carburatore non và messo filtro, qualora il motore aspirasse acqua, anche a causa di una "infognata" sott'acqua, stai tranquillo che la biella non si rompe. Ti allego l'immagine di un mio scafo da dompetizione, che uso anche in acque salate, come vedi è completamente aperto e scoperto. |
Una radio a 2 canali 2.4Ghz va sui 30E su eBay anziche' 70E... (15E su hobbyking) Una LiPo 3000mAh 30C va sui 45E su eBay anziche' 92E (25E su Hobbyking) Un caricatore bilanciatore decente va sui 50E su eBay (30E su Hobbyking) Potevi risparmiare quasi 200E.... |
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