BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   per sommergibilisti (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/99278-per-sommergibilisti.html)

pivello 10 agosto 08 17:37

per sommergibilisti
 
che ne pensate di questo sommergibile della hachette?

Stefy_MHR 10 agosto 08 20:51

Citazione:

Originalmente inviato da pivello (Messaggio 1057627)
che ne pensate di questo sommergibile della hachette?

sono interessato pure io... 99 centesimi se nn sbaglio la prima uscita...
basta che non siano come i modelli della degostini però!:uhm:

Stefy_MHR 10 agosto 08 20:59

Vorrei aggiungere che il mdoello è in collaborazione con la thunder Tiger quindi dovrebbe essere roba buona... a me piacerebbe vedere cosa c'è sotto il lago poco distante da casa mia!!:lol::lol:
Maaaa se mi impiglio su qualcosa come lo riprendo?:uhm: l'acqua è fonda sui 5/6 metri!:uhm:
posto un link intanto!!:)
Sottomarino Nautilus

bafula 10 agosto 08 22:31

Anche a me piacerebbe fare tale raccolta, però ho notato che lo stesso sommergibile lo si trova a 300 euro su internet.... perchè allora spenderne più di 1000 e aspettare oltre 2 anni?:uhm:

CRONO 10 agosto 08 22:55

1 Allegato/i
Io non sono pratico di frequenze radio anzi non ne so nulla o quasi.
Chiedo: E' POSSIBILE!!!:o::o::o:

Stefy_MHR 11 agosto 08 09:22

Citazione:

Originalmente inviato da bafula (Messaggio 1057863)
Anche a me piacerebbe fare tale raccolta, però ho notato che lo stesso sommergibile lo si trova a 300 euro su internet.... perchè allora spenderne più di 1000 e aspettare oltre 2 anni?:uhm:

AZZZZ!!! 1000€??:o:
Citazione:

Originalmente inviato da CRONO (Messaggio 1057902)
Io non sono pratico di frequenze radio anzi non ne so nulla o quasi.
Chiedo: E' POSSIBILE!!!:o::o::o:

Forse è questione della pressione dell'acqua che in profondità è maggiore...

CRONO 11 agosto 08 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da CRONO Visualizza messaggio
Io non sono pratico di frequenze radio anzi non ne so nulla o quasi.
Chiedo: E' POSSIBILE!!!
Mi riferivo alle onde radio che credo si fermino moooolto prima di 1 metro di profondità
...magari se lo leghi alla cintura di un sub in immersione a 4 metri ci arriva...:fiu::icon_rofl:blink:

rexo63 13 agosto 08 23:17

non che ne capisca molto però penso che trattandosi di acqua a 4m ci arrivi anche perchè l'acqua non è molto densa è non dovrebbe oppore molta resistenza al passaggio delle onde

Davierosoft 16 agosto 08 01:42

Se andate a scaricare il manualetto in pdf che c'è nelle faq (mi pare) del sito vedrete la bufaletta:
Il sistema video è via cavo, dalla radio alla boa e dalla boa al battello, per immersioni in mare anche l'antenna è via cavo dalla che si porta dietro al battello (ecco i 4 metri)
Vi vendono a parte pompa e motori, l'elettronica di controllo e fail safe (kit b mi pare) e il sistema video... a conti fatti 1500€ ci escono sicuri! Secondo me un pensierino si potrebbe fare al solo kit dell'elettronica di controllo, potrebbe tornare utile il sensore di pressione e gli altri failsafe!

EDIT, le luci e il relativo controllo è a parte!

perlikens 16 agosto 08 11:16

Allora è una grande fregatura sto coso ... come del resto tutte le raccolte sul modellismo della DeAgostini. :shutup:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002