Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 08, 15:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-05-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 660
Impermeabilizzare depron?

Ciao a tutti, sono nuovo nel ramo (mi intendo molto di più di elettronica e dunque sul discorso motorizzazione non avrò problemi....) ma vi chiedo: sono finalmente riuscito a trovare i disegni di uno scafo che mi interessa e di cui vi (ri)dò il link originariamente postati da Marco Iannarelli in una discussione simile, che ringrazio nuovamente.
Disegno.

Ora vi chiedo: dal momento che ho parecchio depron a casa volevo provare a realizzarlo in depron (che è anche duttile e facile da lavorare) ma poi per la navigazione, come faccio a impermeabilizzarlo e resinarlo? Credete che può essere una buona idea partire a relizzarlo direttamente in qualche tipo di legno? Balsa per il fasciame? Attendo dritte ciao e grazie

Leonardo
SoldatoSemplice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 08, 15:15   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da SoldatoSemplice Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo nel ramo (mi intendo molto di più di elettronica e dunque sul discorso motorizzazione non avrò problemi....) ma vi chiedo: sono finalmente riuscito a trovare i disegni di uno scafo che mi interessa e di cui vi (ri)dò il link originariamente postati da Marco Iannarelli in una discussione simile, che ringrazio nuovamente.
Disegno.