BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   Negozi low-cost (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/87211-negozi-low-cost.html)

Alexflier 16 aprile 08 23:43

Negozi low-cost
 
come tra gli aeromodellisti nascono negozi low-cost in europa oltre che la solita cina.....
vorrei avere info su negozi a basso costo in europa o cina pure per il modellismo navale, ricambi, accessori ecc....

grazie

Marco Iannarelli 17 aprile 08 01:43

Scusa, ma che vuoi dire con:
"come tra gli aeromodellisti nascono negozi low-cost in europa oltre che la solita cina....." ?

A quali negozi e/o aeromodellisti ?
Marco

Alexflier 17 aprile 08 11:24

Citazione:

Originalmente inviato da Marco Iannarelli (Messaggio 898762)
Scusa, ma che vuoi dire con:
"come tra gli aeromodellisti nascono negozi low-cost in europa oltre che la solita cina....." ?

A quali negozi e/o aeromodellisti ?
Marco

intendevo negozi europei dove trovare qualcosa per le barche a costi contenuti, come per gli aeromodellisti c'è United hobbies o giantcod...per gli scafisti c'è???

op....vedo solo adesso che tu hai un negozio...adesso vado a vedere....x par condicio :)

Marco Iannarelli 17 aprile 08 20:19

Citazione:

Originalmente inviato da Alexflier (Messaggio 899066)
intendevo negozi europei dove trovare qualcosa per le barche a costi contenuti, come per gli aeromodellisti c'è United hobbies o giantcod...per gli scafisti c'è???

op....vedo solo adesso che tu hai un negozio...adesso vado a vedere....x par condicio :)

Scusa, tanto perchè sono duro di comprendonio, e senza voler additare, criticare, o togliere nulla a nessuno, continui a parlare di negozi europei e poi nomini United Hobbies che europeo proprio non è:
"unitedhobbies International Hobby Store.
unitedhobbies's warehouse is located in the suburb of Shatin in Hong Kong."

Quanto a giantcod, non sempre un sito con estensione .co.uk è quello che sembra. Dai una letta a come si presentano
GiantcodRC
e l'aplomb britannico non traspare più di tanto...

Se poi andiamo a guardare qualche frasetta nelle rispettive pagine di presentazione:

- Unitedh. :
Customer Service
Customer service is our top priority ...
Should you have an issue with any of our products or service, please ...

- giantc. :
Customer Service
Customer service is our top priority. Should you have an issue with any of our products or service, please

- Unitedh. :
Price
unitedh...'s prices are kept so low because of our direct link with factories..... the savings are always passed on to the customer.
We feel our postage pricing is as fair as possible ...

- giantc. :
Price
Our prices are kept so low because of our direct link with factories ..... the savings are always passed on to the customer.
We feel our postage pricing is as fair as possible ...

La mia sensazione è che o qualcuno ha copiato o si sono rivolti agli stessi webmaster o ....??!!?? :fiu:

Tutto quanto sopra è legato solo al discorso sui negozi europei.

Circa me, tranquillo, non "ho un negozio", faccio solo parte di una società costituita da "veterani" appassionati di barche che hanno preferito costituire una società vera, anche se gestita nei ritagli di tempo, con questi scopi ChiSiamo piuttosto che "trafficare" -come fanno in molti- su eBay o nei vari mercatini.

Marco

Alexflier 17 aprile 08 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da Marco Iannarelli (Messaggio 900085)
Scusa, tanto perchè sono duro di comprendonio, e senza voler additare, criticare, o togliere nulla a nessuno, continui a parlare di negozi europei e poi nomini United Hobbies che europeo proprio non è:
"unitedhobbies International Hobby Store.
unitedhobbies's warehouse is located in the suburb of Shatin in Hong Kong."

Quanto a giantcod, non sempre un sito con estensione .co.uk è quello che sembra. Dai una letta a come si presentano
GiantcodRC
e l'aplomb britannico non traspare più di tanto...

Se poi andiamo a guardare qualche frasetta nelle rispettive pagine di presentazione:

- Unitedh. :
Customer Service
Customer service is our top priority ...
Should you have an issue with any of our products or service, please ...

- giantc. :
Customer Service
Customer service is our top priority. Should you have an issue with any of our products or service, please

- Unitedh. :
Price
unitedh...'s prices are kept so low because of our direct link with factories..... the savings are always passed on to the customer.
We feel our postage pricing is as fair as possible ...

- giantc. :
Price
Our prices are kept so low because of our direct link with factories ..... the savings are always passed on to the customer.
We feel our postage pricing is as fair as possible ...

La mia sensazione è che o qualcuno ha copiato o si sono rivolti agli stessi webmaster o ....??!!?? :fiu:

Tutto quanto sopra è legato solo al discorso sui negozi europei.

Circa me, tranquillo, non "ho un negozio", faccio solo parte di una società costituita da "veterani" appassionati di barche che hanno preferito costituire una società vera, anche se gestita nei ritagli di tempo, con questi scopi ChiSiamo piuttosto che "trafficare" -come fanno in molti- su eBay o nei vari mercatini.

Marco

non volevo additare nulla e nessuno io....semplicemente UH e Giantcod (che poi mi sa che sono gli stessi negozi ma uno in Europa per schivare tasse doganali...)
sono negozi economici per l'aeromodellismo, semplicemente ho detto questo, e per questo volevo sapere se esistevano altri per il navimodellismo tipo i 2 elencati (ho gia sentito amici che han preso materiali ottimamente rapportatiin qualità/prezzo)

risingstar 22 aprile 08 15:15

electric powered car model, electric rc plane model, Gas and nitro car direct from China

e la sua concorrenza

Contact Information for HK (Shenzhen) Industries Development Co., Ltd..

aziende che fatturano 50-100 milioni di dollari l'anno ,
avranno prezzi buoni?

MasterNik 22 aprile 08 15:37

scusate la parola
 
ma nn si capisce un c---o in quel sito e poi non è molto fornito

risingstar 23 aprile 08 13:38

Citazione:

Originalmente inviato da MasterNik (Messaggio 907983)
ma nn si capisce un c---o in quel sito e poi non è molto fornito

dovresti avere il sistema operativo che legge i fonts dell'asia orientali

comunque sono dei grossi fornitori agli importatori che trovate in italia
per la serie giocattoli ma non solo visto il volvo da 160cm nitro

Marco Iannarelli 23 aprile 08 18:38

Citazione:

Originalmente inviato da risingstar (Messaggio 909840)
dovresti avere il sistema operativo che legge i fonts dell'asia orientali comunque sono dei grossi fornitori agli importatori che trovate in italia per la serie giocattoli ma non solo visto il volvo da 160cm nitro

Si, scusa, ma c'entra il link con il post?
Se sono dei fornitori agli importantori mica uno ci si può comprare un timone o un'elica. E questa mi sembrava fosse l'informazione richiesta da Alexfier.
Hopf-modelltecnik è forse il più famoso in Europa (tanto per fugare ogni dubbio), ma se uno non mastica il tedesco, non ha le idee più che chiare su cosa comprare (chiedere consigli e pareri manco a parlarne) e non ha voglia di rischiare che il suo ordine venga evaso dopo un mese o forse più gli conviene restare nei nostri confini.
Ciao,
Marco

risingstar 24 aprile 08 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da Marco Iannarelli (Messaggio 910379)
Si, scusa, ma c'entra il link con il post?
Se sono dei fornitori agli importantori mica uno ci si può comprare un timone o un'elica. E questa mi sembrava fosse l'informazione richiesta da Alexfier.
Hopf-modelltecnik è forse il più famoso in Europa (tanto per fugare ogni dubbio), ma se uno non mastica il tedesco, non ha le idee più che chiare su cosa comprare (chiedere consigli e pareri manco a parlarne) e non ha voglia di rischiare che il suo ordine venga evaso dopo un mese o forse più gli conviene restare nei nostri confini.
Ciao,
Marco

allora mi spreco con altri nomi come servoshop in inghilterra dove trovi tutti i servocomandi hitec e altri e la spedizione dal regno unito ci mette anche solo 5 giorni per arrivare come anche 25 giorni .
oppure visitate questa pagina la posto anche per gli amanti dei dirigibili
buy futaba


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002