BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   Come costruire un motoscafo rc (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/85137-come-costruire-un-motoscafo-rc.html)

pietro83 30 marzo 08 13:03

Come costruire un motoscafo rc
 
Ciao ragazzi, sono un neomodellista vorrei costruire un motoscafo a scoppio.
Sono un appassionato di barche e me la cavo a lavorare con vtr vorrei costruire io lo scafo. Sapete dove posso trovare gli stampi e i proggetti? o se esistono dei manuali.
Spero che pi possiate aiutare ciao raga......

Roberto83 02 aprile 08 22:08

Ciao Pietro,

Purtroppo non posso esserti tanto d'aiuto perchè i motoscafi a scoppio non sono precisamente il mio campo...
Prova intanto a specificare il tipo di motoscafo che vorresti costruire..magari un disegno riesco a trovarteloB)Cmq penso che su internet esista qualcosa di scaricabile...magari su siti come modelismonaval.com!
Il fatto che tu sappia lavorare la resina e sia un appassionato è un ottimo punto di partenza...!

Good luck...!

Roberto

pietro83 03 aprile 08 15:55

Ciao, Roberto ti ringrazio di avermi risposto;cmq la mia idea è quella dicustruire un bel motoscafo tipo off shore di circa 100 cm dove poter montare un motore da 23 o 26cc.
Su internet ho dato un occhiata ma non ho travato un granche spero che possiate aitarmi..........

risingstar 04 aprile 08 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da pietro83 (Messaggio 876388)
Ciao, Roberto ti ringrazio di avermi risposto;cmq la mia idea è quella dicustruire un bel motoscafo tipo off shore di circa 100 cm dove poter montare un motore da 23 o 26cc.
Su internet ho dato un occhiata ma non ho travato un granche spero che possiate aitarmi..........


piani di costruzione motoscafo - vendo

megamod - modelli in scala

vedi qui

marco1993 17 novembre 09 20:36

sito internet
 
we ciao a tutti mi chiamo marco

vi volevo dire che o aperto un mio sito che parla del modellismo e sto facendo un progetto di un motoscafo in legno, se mi volete fare qualche domanda su in mio progetto ne saro molto fierofatela e io vi rispondero se ci volete dare unocchiata il link e sotto


il sito e ancora un po spoglio pero se lo
vedete piu spesso mettero le foto del
mio progetto, e se fate girare il sito
sarebbe meglio.


www.modelrc.weebly.com -

magu 18 novembre 09 15:31

ciao, io gareggio nella categoria offsor 3,5cc ed il mio scafo è lungo 99 cm, se vuoi montare un 23/26 è meglio che pensi aumentare la tua carena.

ninnii 18 novembre 09 17:35

barche rc
 
ciao , qui trovi un vecchio articolo su la costruzione di uno scafo e l'adattamento di un decespugliatore all'uso modellistico,

Nuova pagina 2


e qui una raccolta Gratuita di link a progetti di scafi rc in un sito sardo

SARDEGNA R/C FORUM -> disegni e piani di costruzione gratuiti


infine qui da un sito olandese le foto della costruzione passo passo di uno scafo rc da circa 120 cm, dimensione ideale per un scafo motorizzato con un 23 o un 26 cc

XtremeRCboats • View topic - Bouwverslag "wildthing" 120cm

spero di esserti stato d'aiuto

Tiziano_97 23 luglio 10 15:51

scusate mi potete spiegaRE COME FARE LE DOMANDE ????
grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002