Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 agosto 08, 10:41   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 161
Info su Traxxas Villlain ex

Salve a tutti, sono un neofita del navimodellismo.
Vorrei chiedere impressioni sul traxxas villain ex (elettrico) da chi lo possiede.
E' l'unico che riuscirei ad acquistare in italaia ad un prezzo decente; le alternative che più mi interessano sono l'aquacraft supervee 27 e il proboat brushless sempre con scafo deep v.
Questi ultimi 2 li riuscirei a trovare solo in usa (e li preferirei al traxxas).
Ho già visto le specifiche (questi ultimi 2 sono in fibra e hanno il motrore brushless) di tutti e 3, ma cmq il traxxas mi sembrerebbe un buon prodotto rtr, da usare soprattutto in mare.
Avrei optato per lo scafo deep v anzichè catamarano, perchè, da quanto letto, dovrebbe tenere meglio l'acqua mossa.
Ringrazio tutti anticipatamente per le vostre impressioni.
Emerson
emer73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 08, 22:41   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 01-09-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da emer73 Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono un neofita del navimodellismo.
Vorrei chiedere impressioni sul traxxas villain ex (elettrico) da chi lo possiede.
E' l'unico che riuscirei ad acquistare in italaia ad un prezzo decente; le alternative che più mi interessano sono l'aquacraft supervee 27 e il proboat brushless sempre con scafo deep v.
Questi ultimi 2 li riuscirei a trovare solo in usa (e li preferirei al traxxas).
Ho già visto le specifiche (questi ultimi 2 sono in fibra e hanno il motrore brushless) di tutti e 3, ma cmq il traxxas mi sembrerebbe un buon prodotto rtr, da usare soprattutto in mare.