Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 agosto 08, 10:41   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 161
Info su Traxxas Villlain ex

Salve a tutti, sono un neofita del navimodellismo.
Vorrei chiedere impressioni sul traxxas villain ex (elettrico) da chi lo possiede.
E' l'unico che riuscirei ad acquistare in italaia ad un prezzo decente; le alternative che più mi interessano sono l'aquacraft supervee 27 e il proboat brushless sempre con scafo deep v.
Questi ultimi 2 li riuscirei a trovare solo in usa (e li preferirei al traxxas).
Ho già visto le specifiche (questi ultimi 2 sono in fibra e hanno il motrore brushless) di tutti e 3, ma cmq il traxxas mi sembrerebbe un buon prodotto rtr, da usare soprattutto in mare.
Avrei optato per lo scafo deep v anzichè catamarano, perchè, da quanto letto, dovrebbe tenere meglio l'acqua mossa.
Ringrazio tutti anticipatamente per le vostre impressioni.
Emerson
emer73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 08, 22:41   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 01-09-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da emer73 Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono un neofita del navimodellismo.
Vorrei chiedere impressioni sul traxxas villain ex (elettrico) da chi lo possiede.
E' l'unico che riuscirei ad acquistare in italaia ad un prezzo decente; le alternative che più mi interessano sono l'aquacraft supervee 27 e il proboat brushless sempre con scafo deep v.
Questi ultimi 2 li riuscirei a trovare solo in usa (e li preferirei al traxxas).
Ho già visto le specifiche (questi ultimi 2 sono in fibra e hanno il motrore brushless) di tutti e 3, ma cmq il traxxas mi sembrerebbe un buon prodotto rtr, da usare soprattutto in mare.
Avrei optato per lo scafo deep v anzichè catamarano, perchè, da quanto letto, dovrebbe tenere meglio l'acqua mossa.
Ringrazio tutti anticipatamente per le vostre impressioni.
Emerson
Ciao,
considerando che il Traxxas è in ABS, e che non è il massimo come prestazioni, se vuoi/puoi spendere qualcosina di più puoi prendere uno di questi che, come vedi dal video, vanno pure in mare:

http://www.hydrorcmania.it/BiasFlash.mpg

http://www.hydrorcmania.it/BiasSting.mpg

Ciao,
Marco
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
traxxas e-maxx punkamorfo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 15 aprile 08 12:37
traxxas revo3.3 o traxxas t-max 3.3 Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 25 febbraio 08 17:52
traxxas jato 2,5 iraciddu Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 17 luglio 07 14:55
traxxas rustler xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 28 marzo 07 22:18
traxxas racerman Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 11 dicembre 06 15:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002