Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 07, 01:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-11-2004
Messaggi: 102
Kyosho Lamborghini 1000 Fibra

Ciao ragazzi sono nuovo del navimodellismo ma un veterano del modellismo, ho preso per sfizio un kiosho lamborghini in fibra con motore da 28, quancuno di voi lo ha? Appena uscito dalla scatola si nota subito la sua "artigianalità", la verniciatura a parecchi difetti, 2 microcricchette, montaggio approssimativo... mi aspttavo moolto di meglio da parte di una azienda cosi' grande come daltronde il suo prezzo! qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza???? Devo ancora provarlo per bene in quanto lo sto rodando, ma fin da subito le 2 valvole di non ritorno con le palline poste in basso non funzionano a dovere.... lo scafo imbarca acqua..... come posso fare? ultima domanda, essendo il motore molto compresso, tirando la cordicella nn si rischia di scollare le due fiancate in legno che mantengono il motore allo scafo?
grazie a tutti
ciccioriccio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 07, 10:10   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gavbarr
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.075
Lo ha un mio amico e confermo in toto, con quello che costa ci poteva essere meno pressapochismo. Il motore lo abbiamo rodato al banco e non lo abbiamo rimontato finchè non partiva con mezza funicella, proprio per non violentare il banchetto di supporto sullo scafo. Quindi abbiamo dovuto rivedere tutto perchè anche quello imbarcava acqua (le cricche?).
Ciao
gavbarr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 07, 18:03   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione: