23 giugno 07, 11:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2007 Residenza: Roma
| Cerco motore 7,2v
Salve a tutti, sto cercando un motore elettrico, che si alimenti a 7,2v ma più potente possibile. Ho comprato un classe 600 ma c'è stata poca differenza dal 550 al 600. Il motivo per cui lo voglio a 7,2 è che ho comprato una marea di pacchi batterie (alto amperaggio) che appunto sono 7,2 come voltaggio. Grazie a tutti. P.S. Lo scafo su cui lo debbo montare è questo: |
23 giugno 07, 12:48 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Tieni presente che potenza è il risultato di una semplice formula: Volt x Amperes = Watt. Tu hai pochi volt (i volt non fanno danni) e chiedi tanti Amp (che fanno danni). Vuoi usare i pacchi da 6 celle? Monta un motore 700 ed usa due pacchi alla volta collegati in serie. Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
25 giugno 07, 08:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2007 Residenza: Roma
|
Ho capito bene, grazie della spiegazione Marco. Tuttavia avevo pensato anche io a mettere due pacchi inserie, come già accade sul Twinstorm... ma è una rottura di pelotas perchè si gioca la metà del tempo... |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |