![]() |
Help me!!!! Ciao ragazzi vorrei costuire un motoscafo da corsa elettico ma nn so da dove iniziare:D io vorrei fare lo scheletro di compensato mentre il resto di depron... un mio amico ha fatto un motoscafo elettrico togliendo il circuito con il servo e il motore da una macchina telecomandata e mi ha detto ke funziona alla grande...quindi se io prendo una macchina telecomandata la smonto e gli metto dentro tutto sto circuito ke dite funzionera?????:( grazie mille ciaooo |
Devi iniziare con lo scafo e le sue misure.................in base allo scafo che vuoi costruire lunghezza tipo di carena ecc ecc ci metti dentro l'hardware e non il contrario. I variatori per le auto non sono raccomandati perchè non hanno un loro raffreddamento e dentro lo scafo quando spingi a manetta di caldo ne fà!! ed entrano in protezione fermando il modello nel bel mezzo del lago. Il tuo amico che tipo di scafo ha fatto? usa e getta?:rolleyes: Lo costruisci di legno o vetroresina oppure quale altro materiale? Il peso finale dello scafo finito quale sarà? Un conto è spingere una barca di legno e tutt'altra cosa di vetroresina o balsa. fammi sapere Ciao Stefano |
si ma volendo si puo fare????io nn è ke devo fare un motoscafo elettico da competizione....<_< |
...no, non devi farlo, ma poi quando vedi che va piano ti senti male ripensando a tutte le energie che hai sprecato... ;) Da retta alla gente che sta qua dentro... Fossi in te, comincierei col rimediare un bello scafo in vetroresina, o plastica anche... poi dopo vai in un negozio specializzato, o online come vuoi, e cominci a pensare all elettronica di bordo. Saluti http://www.ilnucleo.org/molecole/Ciao.gif |
Ciao ragazzi! Vorrei costruire un motoscafo o una barca a motore radiocomandata... spendendo poco. Non saprei da dove iniziare C'è qualcuno che mi può dare una mano. Ciao e grazie Alberto:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002