BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   Help me!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/58601-help-me.html)

Piero1991 22 giugno 07 19:32

Help me!!!!
 
Ciao ragazzi vorrei costuire un motoscafo da corsa elettico ma nn so da dove iniziare:D

io vorrei fare lo scheletro di compensato mentre il resto di depron...
un mio amico ha fatto un motoscafo elettrico togliendo il circuito con il servo e il motore da una macchina telecomandata e mi ha detto ke funziona alla grande...quindi se io prendo una macchina telecomandata la smonto e gli metto dentro tutto sto circuito ke dite funzionera?????:(


grazie mille ciaooo

belfagor 24 giugno 07 14:47

Devi iniziare con lo scafo e le sue misure.................in base allo scafo che vuoi costruire lunghezza tipo di carena ecc ecc ci metti dentro l'hardware e non il contrario.
I variatori per le auto non sono raccomandati perchè non hanno un loro raffreddamento e dentro lo scafo quando spingi a manetta di caldo ne fà!! ed entrano in protezione fermando il modello nel bel mezzo del lago.
Il tuo amico che tipo di scafo ha fatto? usa e getta?:rolleyes:
Lo costruisci di legno o vetroresina oppure quale altro materiale?
Il peso finale dello scafo finito quale sarà?
Un conto è spingere una barca di legno e tutt'altra cosa di vetroresina o balsa.
fammi sapere
Ciao Stefano

Piero1991 26 giugno 07 17:07

si ma volendo si puo fare????io nn è ke devo fare un motoscafo elettico da competizione....<_<

Malarkey 26 giugno 07 19:05

...no, non devi farlo, ma poi quando vedi che va piano ti senti male ripensando a tutte le energie che hai sprecato... ;)

Da retta alla gente che sta qua dentro...

Fossi in te, comincierei col rimediare un bello scafo in vetroresina, o plastica anche... poi dopo vai in un negozio specializzato, o online come vuoi, e cominci a pensare all elettronica di bordo.

Saluti http://www.ilnucleo.org/molecole/Ciao.gif

Alberto 79 01 luglio 07 21:31

Ciao ragazzi! Vorrei costruire un motoscafo o una barca a motore radiocomandata... spendendo poco. Non saprei da dove iniziare C'è qualcuno che mi può dare una mano. Ciao e grazie Alberto:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002