BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   Nuovo utente...nuova richiesta! (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/56666-nuovo-utente-nuova-richiesta.html)

brucomela 01 giugno 07 15:55

Nuovo utente...nuova richiesta!
 
Ciao a tutti voi e complimenti per il fantastico forum; mi presento: mi chiamo Marco, ho 31 anni e pratico modellismo da tantissimi anni su macchine, aerei e scafi e vi leggo da tantissimo tempo.
Solo ora mi sono deciso a scrivere nel forum e vi spiego il motivo: stò rimettendo in sesto un vecchio Kyosho Hurricane (catamarano rc elettrico con due motori accoppiati ad un riduttore che lavora su un unico asse).
Avendolo acquistato usato parecchio tempo fà (l'ho anche utilizzato parecchio con soddisfazione) avrei bisogno del manuale di tale modello.
Se qualcuno lo possiede o sà darmi un link in internet dove reperirlo, gli sarei veramente grato. :lol:
Sul sito Kyosho tale modello non è nemmeno più riportato (PENSO SIA USCITO DI PRODUZIONE).

Vi ringrazio anticipatamente..e scusate se sono stato prolisso...ma è il mio primo post! :rolleyes:

Ciao.

Marco Iannarelli 01 giugno 07 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da brucomela
Ciao a tutti voi e complimenti per il fantastico forum; mi presento: mi chiamo Marco, ho 31 anni e pratico modellismo da tantissimi anni su macchine, aerei e scafi e vi leggo da tantissimo tempo.
Solo ora mi sono deciso a scrivere nel forum e vi spiego il motivo: stò rimettendo in sesto un vecchio Kyosho Hurricane (catamarano rc elettrico con due motori accoppiati ad un riduttore che lavora su un unico asse).
Avendolo acquistato usato parecchio tempo fà (l'ho anche utilizzato parecchio con soddisfazione) avrei bisogno del manuale di tale modello.
Se qualcuno lo possiede o sà darmi un link in internet dove reperirlo, gli sarei veramente grato. :lol:
Sul sito Kyosho tale modello non è nemmeno più riportato (PENSO SIA USCITO DI PRODUZIONE).

Vi ringrazio anticipatamente..e scusate se sono stato prolisso...ma è il mio primo post! :rolleyes:

Ciao.

Mi spiace di non poterti essere utile perchè non so proprio dove trovarlo in rete, ma posso chiederti a cosa ti serve?
Marco

brucomela 05 giugno 07 11:40

Ciao Marco, :)

Grazie per avermi risposto! ;)

Stò riallestendo questo scafo (Hurricane Kyosho) e volevo vedere sulle istruzioni di montaggio originali se c'era qualche accortezza da seguire: tutto qui.
Lo stò modificando (stò cambiando il regolatore meccanico con uno elettronico, cambiando la viteria mettendola in acciaio inox ecc ecc).
Non voglio spenderci però più di tanto...anche perchè in futuro ho intenzione di passare ad uno scafo più performante e con componenti migliori...magari proprio uno dei tuoi... :fiu:
Per adesso procedo con il montaggio secondo logica ed esperienza (anche se non molta nel campo degli scafi rc)...però la passione c'è ed è già qualcosa! :lol:

Ti saluto e grazie ancora.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002