BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   Nuovo utente...nuova richiesta! (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/56666-nuovo-utente-nuova-richiesta.html)

brucomela 01 giugno 07 15:55

Nuovo utente...nuova richiesta!
 
Ciao a tutti voi e complimenti per il fantastico forum; mi presento: mi chiamo Marco, ho 31 anni e pratico modellismo da tantissimi anni su macchine, aerei e scafi e vi leggo da tantissimo tempo.
Solo ora mi sono deciso a scrivere nel forum e vi spiego il motivo: stò rimettendo in sesto un vecchio Kyosho Hurricane (catamarano rc elettrico con due motori accoppiati ad un riduttore che lavora su un unico asse).
Avendolo acquistato usato parecchio tempo fà (l'ho anche utilizzato parecchio con soddisfazione) avrei bisogno del manuale di tale modello.
Se qualcuno lo possiede o sà darmi un link in internet dove reperirlo, gli sarei veramente grato. :lol:
Sul sito Kyosho tale modello non è nemmeno più riportato (PENSO SIA USCITO DI PRODUZIONE).

Vi ringrazio anticipatamente..e scusate se sono stato prolisso...ma è il mio primo post! :rolleyes:

Ciao.

Marco Iannarelli 01 giugno 07 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da brucomela
Ciao a tutti voi e complimenti per il fantastico forum; mi presento: mi chiamo Marco, ho 31 anni e pratico modellismo da tantissimi anni su macchine, aerei e scafi e vi leggo da tantissimo tempo.
Solo ora mi sono deciso a scrivere nel forum e vi spiego il motivo: stò rimettendo in sesto un vecchio Kyosho Hurricane (catamarano rc elettrico con due motori accoppiati ad un riduttore che lavora su un unico asse).
Avendolo acquistato usato parecchio tempo fà (l'ho anche utilizzato parecchio con soddisfazione) avrei bisogno del manuale di tale modello.