BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   Torpedo marin a - aquascooter (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/388130-torpedo-marin-aquascooter.html)

George 18 settembre 21 11:55

Torpedo marin a - aquascooter
 
1 Allegato/i
Per il mio nipotino di 7 anni ho realizzato un drome marino, meglio, una topredine, partendo da un tubo di scarico in pvc.
E' lungo 60cm, pesa circa 6 kg, é dotato di due undewater thruster da 300W ciasscuno della ROVCRAFT. Ho fatto realizzare una batteria al litio 4S8P da 40.000mAh (a posteriori eccessiva ...).

Ha galleggiamento positivo, ma se rivolto verso il basso porta giù. i motori sono quelli usati dai rov professionali per le esplorazioni oceaniche . Hanno bassa velocità e "high torque".

Vedere i bambini giocare con il drone é stato magnifico. il bambino si attacca a due staffe e viene trainato a passo d'uomo molto veloce.

Lo usiamo fondamentalmente in piscina.
L'RC é un radimaster TX12. La programmazione (ottima...) é di Matteo (estremamente competente in materia), amico del forum che si é generosamente prestato a configurare l'x8r e l'opentx.
Stiamo lavorando alla verssione due ispirandoci anche alle equazioni di Mygreen per migliorare l'idrodinamica. Non sarebbe necessario al fine dei miei scopi, ma la passione di prende
Ho un tubo rosso come quello che avete visto, che regalo volentieri a chi ha piacere di averlo. io ne ho diversi.
Il mio obiettivo era giocare e coinvolgere. Al momento l'ho raggiunto.
Un saluto a tutti gli amici.
Giorgio

George 10 ottobre 21 10:06

Torpedo marina - filmamto non caricabile
 
Buongiorno a tutti,
ho caricato sul mio post il filmato della torpedine marina, rispettando le specifiche di formato. Non si visualizza.
Ho scrotto anche all'web master ma non mi ha risposto.
Qualcuno mi darebbe una mano ?
Quale é l'indirizzo giusto dello web master ?

Molte grazie ...

George

windsurfer 10 ottobre 21 12:11

Per comunicare con lo staff devi cliccare sul triangolo di pericolo in basso a sinistra sulla finestra del tuo post.
Tieni conto che lo staff è composto da volontari ed hanno i loro tempi.

George 14 ottobre 21 09:17

Molte grazie.
Giorgio

George 15 novembre 21 08:48

Lo staff non risponde
 
Ciao mi rivolgo a te perché sei l'unico che ha avuto la gentilezza di rispondere.

Ho tentato di caricare un video, senza riuscire, nonostante abbia rispettato le specifiche.

Fortunatamente non é lavoro....

Ho la sensazione che questo forum sia abbandonato a se stesso...
Comunque sia, ancora grazie a te.
Geroge

windsurfer 15 novembre 21 09:29

Se hai un'account YouTube carica il video li e poi lo puoi postare inserendo la parte finale (quella dopo il segno =) dell'indirizzo del video tra le parentesi quadre con la scritta [YOUTUBE] che compaiono cliccando sull'icona YouTube sopra la finestra del testo mentre scrivi il post. Se non riesci così, posta l'indirizzo completo in un link. Non sono abbastanza informatizzato per fare ipotesi sul perchè non riesci a postare il tuo video.

George 16 novembre 21 17:23

Grazie per avermi risposto.
Farò così.
Hai esperienze dirette di sensori tensione tipo MLVSS della frsky ?
devo acquisirie un segnale di tensione che proviene da un sensre di pressione (1 bar), ho fatto passi avanti ma vorrei confrontarmi con qualcuno. Sono ingegnere ma di RC non so pressoché nulla ...
Molto cordialmente.
George

windsurfer 16 novembre 21 17:34

Non so esserti d'aiuto, l'elettronica dei miei modelli è ridotta al minimo indispensabile. Ma c'è una sezione del forum dove forse puoi trovare le risposte " https://www.baronerosso.it/forum/circuiti-elettronici/ ".


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002