BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   Consiglio modello (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/384333-consiglio-modello.html)

leolegno 08 maggio 20 00:10

Consiglio modello
 
3 Allegato/i
Buona sera a tutti ,dopo tanti anni di completto assenza dal mondo dei modelli rc ,grazie al covid ho potuto riavvicinarmi, e ho costuito uno scafo che ho trovato in una discussione. (Monoscafo )
La mia passione sono sempre stati i rimorchiatori , infatti possiedo un kit anteo 2 comprato parecchi anni fa e possedevo il muimota prima che "sparisse magicamente durante trasloco di casa".
Mi sento un po arrugginito per poter costruire l anteo e vorrei riprendere la mano costruendo un cigaret boat con motori fuori bordo.
In un cassetto ho trovato n 2 motori e qui chiedo il vostro AIUTO.
Tavole costruttive?
Dimensioni scafo?
Ecc.

Grazie anticipatamente

CarloRoma63 08 maggio 20 09:12

Citazione:

Originalmente inviato da leolegno (Messaggio 5192963)
Buona sera a tutti ,dopo tanti anni di completto assenza dal mondo dei modelli rc ,grazie al covid ho potuto riavvicinarmi, e ho costuito uno scafo che ho trovato in una discussione. (Monoscafo )
La mia passione sono sempre stati i rimorchiatori , infatti possiedo un kit anteo 2 comprato parecchi anni fa e possedevo il muimota prima che "sparisse magicamente durante trasloco di casa".
Mi sento un po arrugginito per poter costruire l anteo e vorrei riprendere la mano costruendo un cigaret boat con motori fuori bordo.
In un cassetto ho trovato n 2 motori e qui chiedo il vostro AIUTO.
Tavole costruttive?
Dimensioni scafo?
Ecc.

Grazie anticipatamente

Le forme dello scafo che hai fotografato sono simili al mio "lumaca" che vedi nei miei video. Se ti piace, la costruzione è semplice, ti mando i disegni.

Carlo

leolegno 08 maggio 20 12:07

Grazie Carloroma63
E proprio il tuo progetto ,che ho realizzato con qualche personalizzazione

Ti chiederei se hai proprio un progetto del sigaret boat da motorizzare con quei due motori fuori bordo che ho.

Omar

CarloRoma63 08 maggio 20 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da leolegno (Messaggio 5193007)
Grazie Carloroma63
E proprio il tuo progetto ,che ho realizzato con qualche personalizzazione

Ti chiederei se hai proprio un progetto del sigaret boat da motorizzare con quei due motori fuori bordo che ho.

Omar


Aveva un non so che di familiare... :lol::lol::lol:

No, mi dispiace ma non ho altri progetti ma forse sul barone dovrebbe esserci un repository. Di sicuro c'è per gli aerei, forse c'è qualcosa anche per le barche.

Carlo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002