Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 19, 22:58   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2018
Residenza: Agrigento
Messaggi: 86
Question Aiuti sul completamento del modello

Salve ragazzi sono Giuseppe e sono un neofita su questa categoria, ho acquistato in questi giorni su hobbyking un catamarano, ho bisogno di un vostro aiuto riguardando l'esc che dovrò mettere e il servo da utilizzare per il timone, qui sotto vi posto le foto del modello.
Icone allegate
Aiuti sul completamento del modello-screenshot_20190105-215008_chrome.jpg   Aiuti sul completamento del modello-screenshot_20190105-215020_chrome.jpg  
GiuseppeFire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 19, 01:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Milione
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.806
Beh....mi pare che nella seconda scheda i dati dei componenti adatti ci sono..
__________________
meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil
Milione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 19, 05:46   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2018
Residenza: Agrigento
Messaggi: 86
si ci sono ma non sono disponibili , e non riesco a trovarli.
GiuseppeFire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 19, 09:01   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Milione
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.806
Ho dato un occhiata su hk..loro consigliano almeno 100 ampere di esc ma te puoi prendere quello da 120..il servo minimo 3kg ma puoi prenderlo più potente,basta che sia di misure standard..
__________________
meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil
Milione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 19, 10:50   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giankyfunky
 
Data registr.: 06-08-2015