Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 16, 22:00   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2007
Residenza: Napoli-Roma
Messaggi: 661
ora mi bannano!


E' il classico fiodenamignotta che deve spremere fino all'osso per straguadagnare! il suo intento era di metterci come i negri uno sopra all'altro e facci girare in 50 piloti dentro 100 metri d'acqua...piu o meno come gia fa con i pescatori.

Diglie cosi' che a Roma ce stanno i Signori e non c'anno bisoggno dell'elemosina de sto pappone!

Scusate ma sono arrabbiatissimo! come ti muovi ti muovi (in generale) la gente e' solo pronta a mangiare e solo mangiare.

GRAZIE MARCO PER L'IMPEGNO!

Ciao
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 16, 08:36   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
La convivenza con i pescatori non è possibile, quindi è normale che sia finita così. L'unica possibilità di convivenza è che quando ci sono loro non ci siamo noi e viceversa. Probabilmente il tizio pensava che le barche andassero a velocità "da riproduzioni" e quindi che la cosa fosse possibile.
Per curiosità, adesso ci puoi dire quale era il prosto?

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 16, 10:21   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvior.
 
Data registr.: 03-11-2010
Residenza: ROMA
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
Salve, trovato in periferia di Roma laghetto di pesca sportiva disponibile ad accogliere anche i modelli di barche RC (rigorosamente elettriche) e dove poter fare anche delle garette, non quelle "assatanate" alla "devo spendere 1milione per vincere", ma garette per puro divertimento con lo spirito della sana competizione.

Luogo totalmente carrabile, spazio riservato al modellismo separato dalla pesca, corrente elettrica, barca recupero, bar, ristoro, ecc.
Il lago è abbastanza grande per girare e gareggiare con le categorie classiche (Eco, mono, Hydro), ma NON lo è per le "sparate", per lanci di velocità pura, per barche (come va di moda oggi) da 100 e passa kmh.

Si parlava di pagare un ingresso "giornaliero", o eventualmente fare anche settimane, menisle, ecc ecc. che abbasserebbero i costi ripsetto al giornaliero, ed una quota in caso di gare che potrebbe comprendere anche il pranzo/panini.

E' tutto da definire, quello che ora è importante capire è l'utenza che il posto potrebbe avere in termini di semplice "giornalieri" e "garisti".

Se mi date/ci diamo riscontro cominciando da questo post vediamo di capire se la cosa è fattibile.
Stesso messaggio verrà pubblicato su facebook.

(Nome del lago non citato per evitare "visite arrembanti" ancora non programmate )

Ciao marco

Ho ricevuto la tua mail.
Scusa se ti rispondo solo ora.
Ho letto gli sviluppi nei post.
Io per un motivo è per un altro ho venduto i miei 2 catamarani (1m) perché non ne potevo più del laghetto di Tor di quinto (trascurato).
Ho tenuto solo una riproduzione che non ho mai usato.

Per qualsiasi cosa io sono con te e con chi a voglia di condividere questa passione.
Visto che mi trovo vi dico la mia. Non riduciamo in una singola categoria ma siamo più aperti a tutte le categorie soprattutto quando non ci sono gare.

Ciao a tutti

Ultima modifica di fulvior. : 18 gennaio 16 alle ore 10:28
fulvior. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 16, 15:23   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da fulvior. Visualizza messaggio
Ciao marco

Ho ricevuto la tua mail.
Scusa se ti rispondo solo ora.
Ho letto gli sviluppi nei post.
Io per un motivo è per un altro ho venduto i miei 2 catamarani (1m) perché non ne potevo più del laghetto di Tor di quinto (trascurato).
Ho tenuto solo una riproduzione che non ho mai usato.

Per qualsiasi cosa io sono con te e con chi a voglia di condividere questa passione.
Visto che mi trovo vi dico la mia. Non riduciamo in una singola categoria ma siamo più aperti a tutte le categorie soprattutto quando non ci sono gare.

Ciao a tutti
Mi sa che non hai letto tutta la discussione. Nonostante gli sforzi di Marco, che ringrazio anche io per l'impegno, è evidente che la questione è ormai chiusa.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 16, 16:20   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvior.
 
Data registr.: 03-11-2010
Residenza: ROMA
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Mi sa che non hai letto tutta la discussione. Nonostante gli sforzi di Marco, che ringrazio anche io per l'impegno, è evidente che la questione è ormai chiusa.

Carlo
Meglio tardi che mai...
fulvior. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 16, 21:17   #26 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Mi sa che non hai letto tutta la discussione. Nonostante gli sforzi di Marco, che ringrazio anche io per l'impegno, è evidente che la questione è ormai chiusa.

Carlo
Grazie per l'apprezzamento, ma non mik sembra di aver scritto che la "questione è chiusa"... questo è quello che ho scritto:
Citazione:
Ultime notizie:
Oggi dopo aver fatto girare insieme 3 scafi Eco per far capire al proprietario quale fosse il livello di rumore e di "fastidio" per i pescatori siamo arrivati ad una conclusione:
Il lago è disponibile solo per fare gare (ECO e Mono1) la domenica ogni 4/5 settimane.
Per "andare a giocare e /o provare le barche" ha detto solo un giorno (forse due in base all'utenza però solo in mezzo alla settimana ... sabato e domenica sono esclusi se non per le gare.
Io mi sono dato da fare, ci sono stato tre volte .... ora dite la vostra, please.
Siccome c'è qualcuno che solo a sentire pronunciare la parola "gare" è come se vedesse il Diavolo, ma c'è pure qualcuno a cui la "garetta" non dispiacerebbe, mi sembra di aver scritto in maniera chiara "lago è disponibile solo per fare gare (ECO e Mono1) la domenica ogni 4/5 settimane".

Domanda, semplice semplice, a chi può interessare un discorso del genere???
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 16, 21:46   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2007
Residenza: Napoli-Roma
Messaggi: 661
E' ovvio che la voce "ufficiale" e' quella di Marco, il mio e solo ed esclusivamente un mio pensiero...un "secondo me" se mi sbaglio sono contento.

A me solo la garetta...una volta ogni morto de papa, non mi interessa, mi piacerebbe invece 1 volta a settimana, incontrarmi a "giocare" con gli amici modellisti, poi dopo se ce' pure la famosa garetta..e' ben venuta, solo cosi si espande l'hobby.

Io bene o male le barche gia le ho, ma (SEMPRE SECONDO ME) chi compra la barca per usarla 1 volta ogni molti giorni (garette o gare) e nel frattempo dove fracacchiolina la prova? ecco perche mi sono infuriato e ho scritto quelle cose li sopra.

Ciao
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 16, 08:55   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
Grazie per l'apprezzamento, ma non mik sembra di aver scritto che la "questione è chiusa"... questo è quello che ho scritto:


Siccome c'è qualcuno che solo a sentire pronunciare la parola "gare" è come se vedesse il Diavolo, ma c'è pure qualcuno a cui la "garetta" non dispiacerebbe, mi sembra di aver scritto in maniera chiara "lago è disponibile solo per fare gare (ECO e Mono1) la domenica ogni 4/5 settimane".

Domanda, semplice semplice, a chi può interessare un discorso del genere???
Marco,
comprendo il tuo punto di vista, ma il mio pensiero è più simile a quello di Max. tra l'altro il mio non è uno scafo da gara (non per nulla lo chiamo LUMACA ), quindi il mio interesse è esclusivamene per "giracchiare" senza dovermi preoccupare di cani e ragazzini iperinvadenti.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 16, 10:45   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hydromiterc2motori
 
Data registr.: 15-01-2014
Residenza: Ragusa
Messaggi: 740
beati voi che state tutti più o meno vicini mi piacerebbe radunarmi con qualcuno a girare insieme anche a me e sempre secondo me, la soluzione la si trova solo investendo su un posto, così essendo i proprietari, si fa il co che si vuole e ci si organizza da modellisti e non da pescatori..

essendo anche pescatore, darebbe fastidio pure a me se nel giorno in cui decido di rilassarmi a pesca ci sia qualcuno che sfreccia sulla superficie dell'acqua, spaventando anche i pesci (non è una farsa) e rovinando quel genere di sensazioni che provi solo quando vai a pesca in silenzio con la canna in mano anche se in un laghetto separato ed anche se scafi elettrici, il rumore non lo si può nascondere.. è chiaro..

la giusta convivenza in quel posto sarebbe chiudere determinati giorni o ai pescatori o ai modellisti.. per ovvi motivi, entrambi insieme difficilmente andranno daccordo, ed il proprietario finirà per perdere clienti per poche persone che girano con gli scafi..
mettetevi anche al posto di chi gestisce quei laghetti secondo me è un tipo disponibile, vi aveva anche messo a disposizione uno che recupera le barche capovolte, una soluzione che stia bene a modellisti e pescatori la trovate di sicuro, magare potreste riunirvi e discuterne tutti insieme con il proprietario, io purtroppo non posso far altro che augurarvi il meglio, e buon divertimento che siano gare o solo per giocare!
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 16, 15:16   #30 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da Hydromiterc2motori Visualizza messaggio
beati voi che state tutti più o meno vicini mi piacerebbe radunarmi con qualcuno a girare insieme anche a me
che io sappia a Catania ed a Siracusa hanno un posto dove poter girare ...
Cerca su Facebook Corrado Signorino di Siracusa e chiedi a lui.
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Laghetto Villa Borghese, Roma Tursiope Navimodellismo a Vela 3 01 marzo 12 16:17
laghetto bissuola carcano Navimodellismo a Motore 9 13 settembre 11 19:04
Info Laghetto.. athospa Motoscafi con Motore Elettrico 2 07 giugno 10 07:20
laghetto bologna passero Navimodellismo a Vela 1 17 aprile 07 08:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002