![]() |
HELP TAGLIO LEGNO da 2mm Ciao a tutti, Sono un giovane babbo che ha da poco riscoperto la passione per il modellismo. Da piccolo mi dedicavo All automoddellismo, ma adesso volevo regalare x Natale al mio bimbo un cat da me realizzato. Ho trovato in rete i piani di costruzione del Mystic C5000, ho preso una tavoletta di legno di 2mm di spessore come da disegno e ho cominciato a ritagliare i vari pezzi Da qui il mio problema: ero abituato a usare il traforo, ma con una tavoletta cosí fina mi si muove tutta (in su e in giù) nonostante l uso di diversi morsetti. Con il trincetto diventa un lavoro infinito e mal riuscito. Avete qualche suggerimento?????????? Grazie Gianni |
qualcuno con una macchina CNC. |
La apposita tavoletta da traforo? ??? Con quella non si muove nulla e con la necessaria calma si taglia di tutto ;) |
Grazie x i consigli Ciondolando fra vari forum ho trovato una discussione in cui consigliano il traforo elettrico. Ke ne dite????? |
Con il traforo manuale puoi fare quasi tutti i tagli, ci vuole solo un po' di pratica e olio di gomito ...:D Con il mio inseparabile e per niente sicuro Vibro Aeropiccola "taglio di tutto" comunque ora se netrovano di migliori a prezzi abbordabilissimi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002