![]() |
problemi a dritta! Ciao ragazzi,possiedo uno scafo mini bat carbon,fantastico e velocissimo, ma ha un grosso problema messo in acqua, la parte sinistra dello scafo si alza sempre ed è sbilanciato,ho provato a settare la posizione del timone anche tutta a destra ma niente di fatto, consigli? Non so come altro fare, sono un novellino |
Ciao, immagino che la/le batterie siano dal lato destro visto da dietro almeno cosi penso, hai provato a spostare la batteria più al centro? potrei sbagliarmi comunque attendiamo anche il responso di chi ne sa più di me. |
ciao chicco, grazie mille della disponibilità e del consiglio, la batteria ho già provato a spostarla ma niente da fare, non riesco a capire. buona serata |
posta qualche foto della barca, comunque per contrastare la coppia dell elica la batteria si mette leggermente a sinistra guardando la barca da dietro controlla che la chiglia non abbia danni oppure un flap abbassato, o elica troppo grossa, posta foto e vediamo |
Ciao, forse ha il mio stesso problema cioè il mio quando parte fino ad una certa velocità va anche bene ma se accellero inizia a schiaffeggiare a destra e sinistra; attualmente monto un brushless da 3900 kv alimentato a 3s ed un'elica in metallo da 40 ma penso di provare a montare qualche diametro più piccolo, anche se perderò qualcosa di velocità l'importante é che vada bene, ah dimenticavo il mio è un monocarena a v autocostruito cioè trovato il disegno su internet e poi costruito completamente in compensato e balsa. Solamente non ricordo più il nome sotto cosa l'ho archiviato, dovrei riuscire a trovare i disegni fatti stampare in fotocopisteria. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002