BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   Dove e quando? (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/333803-dove-e-quando.html)

vieffe79 27 gennaio 15 23:53

Dove e quando?

Mi piacerebbe avere la possibilità di incontrare persone che come me abbiano la mia stessa passione ed evitare di fare su e giù o di girare in tondo da solo.
Sono sicuro di non essere l'unico ad avere questo desiderio. Quindi vi invito ad inserire i luoghi dove abitualmente vi incontrate per divertirvi in modo da permettere a chi volesse di venire con il propri modello per cimentarsi in garette improvvisate.

Hydromiterc2motori 28 gennaio 15 00:40

già! piacerebbe anche a me, se c'è qualcuno in provincia di ragusa che gira al lago di santa rosalia con scafi si faccia avanti! :)

anton 28 gennaio 15 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da vieffe79 (Messaggio 4533285)
Mi piacerebbe avere la possibilità di incontrare persone che come me abbiano la mia stessa passione ed evitare di fare su e giù o di girare in tondo da solo.
Sono sicuro di non essere l'unico ad avere questo desiderio. Quindi vi invito ad inserire i luoghi dove abitualmente vi incontrate per divertirvi in modo da permettere a chi volesse di venire con il propri modello per cimentarsi in garette improvvisate.

se vuoi allungarti a napoli che non è proprio cosi lontano noi giriamo tutti i sabato alle 15 tempo permettendo al lago d averno e siamo un bel gruppetto e se vuoi siamo su facebook sotto rcboatnapoli se vuoi iscriviti tra noi :wink:

vieffe79 28 gennaio 15 23:11

Originario di Nocera Inferiore vivo in provincia di Trieste e cerco persone che abbiamo la mia stessa passione.
2 o 3 l'anno torno per una settimana in campania ne approfitterò per portare con me il mio modello.

Francescorosso 29 gennaio 15 01:49

Citazione:

Originalmente inviato da anton (Messaggio 4533823)
se vuoi allungarti a napoli che non è proprio cosi lontano noi giriamo tutti i sabato alle 15 tempo permettendo al lago d averno e siamo un bel gruppetto e se vuoi siamo su facebook sotto rcboatnapoli se vuoi iscriviti tra noi :wink:

Ciao, se posso mi iscrivo anche io e non appena mi libero un pò vi vengo a trovare...:P

anton 29 gennaio 15 04:42

siete i benvenuti:wink:

vieffe79 23 marzo 15 22:50

C'è qualcuno in Friuli? Zona Sistiana-Monfalcone sarebbe l'ideale.

banana1965 31 marzo 15 11:10

desperado

ho provato a trovarvi su facebook ma non ci siete alla voce rcboatnapoli

anton 31 marzo 15 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da banana1965 (Messaggio 4599028)

come ti chiami su facebook che ti aggiungo io:wink:

Markolino96 01 aprile 15 16:36

Citazione:

Originalmente inviato da banana1965 (Messaggio 4599028)

Potete aggiungere anche me. Il mio nome è Marco Barrella ho 18 anni e sono di Pozzuoli
ho provato 3 volte il mio modello a mare sulla spiaggia di baia e vorrei provare qualche volta al lago se riesco e magari vedere altri modelli correre per poter migliorare il mio. Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002