![]() |
Dove e quando? Mi piacerebbe avere la possibilità di incontrare persone che come me abbiano la mia stessa passione ed evitare di fare su e giù o di girare in tondo da solo. Sono sicuro di non essere l'unico ad avere questo desiderio. Quindi vi invito ad inserire i luoghi dove abitualmente vi incontrate per divertirvi in modo da permettere a chi volesse di venire con il propri modello per cimentarsi in garette improvvisate. |
già! piacerebbe anche a me, se c'è qualcuno in provincia di ragusa che gira al lago di santa rosalia con scafi si faccia avanti! :) |
Citazione:
|
Originario di Nocera Inferiore vivo in provincia di Trieste e cerco persone che abbiamo la mia stessa passione. 2 o 3 l'anno torno per una settimana in campania ne approfitterò per portare con me il mio modello. |
Citazione:
|
siete i benvenuti:wink: |
C'è qualcuno in Friuli? Zona Sistiana-Monfalcone sarebbe l'ideale. |
desperado ho provato a trovarvi su facebook ma non ci siete alla voce rcboatnapoli |
Citazione:
|
Citazione:
ho provato 3 volte il mio modello a mare sulla spiaggia di baia e vorrei provare qualche volta al lago se riesco e magari vedere altri modelli correre per poter migliorare il mio. Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002