![]() |
Migliori motori Brushless Salve a tutti, volevo prendere uno scafetto o catamarano di circa 1 metro e volevo sapere quali ditte producono motori marini, tipo Leopard mi sembra, Castle non li fà più. Chi sono i TOP BRAND al momento? |
i leopard non sono male, ma sicuramente c'è di meglio.. io opterei per leopard di nuovo se dovessi comprare un motore |
Quando dici di meglio cosa intendi? ...io cerco il top |
Ci sarà sempre qualcosa migliore..non conosco altre marche in quanto ho provato solo I leaopard ma di sicuro qualcun'altro saprà consigliarti un'altro brand! O semplicemente di indirizzeranno ai leopard! |
Beh credo che di meglio ci siano i NewMotors di CASTLE. Ma non si trovano facilmente e se ne sente parlare poco, forse per i prezzi troppo alti. Questa la serie TOP di GAMMA Castle Creations | Neu Motors 2200 Series ma non ci capisco sulle sigle accanto al codice motore che vanno da 1Y a 3Y |
la differenza tra 1Y o 1,5Y sta nel "kv" o rpm/volt e nel massimo voltaggio che regge il motore, se non dico una cazzata, e spero qualcuno mi conferma o smentisca, Y dovrebbe corrispondere al numero dei poli del motore a quanto o capito |
1 Allegato/i ciao ,i leopard sono ottimi motori molto potenti ed affidabili, pero' se vuoi avere il top ,ovviamente spendendo di piu', ci sono i motori LEHNER molto potenti ma costano un botto. :o::o: 3040 - Lehner Shop |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002