Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 15, 00:38   #301 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hydromiterc2motori
 
Data registr.: 15-01-2014
Residenza: Ragusa
Messaggi: 740
ultimo video

eccoloo

https://www.youtube.com/watch?v=WnLH9GRWEmk
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 15, 20:24   #302 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAKUMBA
 
Data registr.: 09-10-2012
Residenza: Lucca
Messaggi: 90
Complimenti!.... Stai migliorando, mi sembra di vederlo più stabile.
Puoi fare e devi fare meglio, te lo devi.....
MAKUMBA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 15, 20:57   #303 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hydromiterc2motori
 
Data registr.: 15-01-2014
Residenza: Ragusa
Messaggi: 740
Citazione:
Originalmente inviato da MAKUMBA Visualizza messaggio
Complimenti!.... Stai migliorando, mi sembra di vederlo più stabile.
Puoi fare e devi fare meglio, te lo devi.....

grazie!

aspetto la rx che arrivi (alla fine ho preso quella normale e non waterproof perchè le wp erano in back order ) e poi mi rimetto in acqua!

l'ultima volta che sono andato l'acqua era più che ferma! da non credere.. e io che smanettavo per capire che era successo.. manco in acqua l'ho messo

mi rifarò presto!
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 15, 00:10   #304 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2008
Residenza: Nocera Inferiore
Messaggi: 170
Citazione:
Originalmente inviato da Hydromiterc2motori Visualizza messaggio

grazie!

aspetto la rx che arrivi (alla fine ho preso quella normale e non waterproof perchè le wp erano in back order ) e poi mi rimetto in acqua!

l'ultima volta che sono andato l'acqua era più che ferma! da non credere.. e io che smanettavo per capire che era successo.. manco in acqua l'ho messo

mi rifarò presto!
Novità?
vieffe79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 15, 13:07   #305 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hydromiterc2motori
 
Data registr.: 15-01-2014
Residenza: Ragusa
Messaggi: 740
Citazione:
Originalmente inviato da vieffe79 Visualizza messaggio
Novità?
la rx è arrivata, bind effettuato in due secondi, siamo andati di nuovo a provare lo scafo, acqua immobile, uno spettacolo, sembrava avesse le ruote
la tenuta era incredibilmente perfetta!! con l'acqua piatta è tutta un'altra storia!

sgaso un pò ma mi cappotto e per fortuna ricade "in piedi" e quindi riprocedo a giocare ma il punto dove ci eravamo messi era un canalone, impossibile provarlo come si deve, faceva 50 metri in un secondo forse qualcosa più, ci voleva uno spazio più ampio dove farlo correre, massima velocità raggiunta, 86 km/h, il posto non permetteva di sgasare per lunghe tratte, poi il mio amico a disintegrato il suo scafo in acqua a 80 km/h ed ho aiutato lui a raccogliere quanti più pezzi possibili

gli si è impennato, ed impattando in acqua, la botta ha fatto si che si strappasse via il cupolino strappando circa 60-70cm di fascione laterale.. bhè ti lascio immaginare..

per fortuna, grazie alle spugnette (quelle che si trovano dentro i pacchi per le spedizioni) lo hanno tenuto a galla giusto il tempo di andarlo a recuperare!

da quel giorno non ci sono più andato per mancanza di tempo e anche perchè ho dedicato un pò di tempo all'aeromodellismo!

sto aspettando solo che il tempo migliori definitivamente per poter divertirmi!
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 15, 20:05   #306 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2008
Residenza: Nocera Inferiore
Messaggi: 170
Ciao... Novitá...?
vieffe79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 15, 13:37   #307 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hydromiterc2motori
 
Data registr.: 15-01-2014
Residenza: Ragusa
Messaggi: 740
Citazione:
Originalmente inviato da vieffe79 Visualizza messaggio
Ciao... Novitá...?
purtroppo dopo l'ultima prova.. nulla più.. potrei andare solo, ma è un pò più complicato da solo e nel frattempo mi sono dedicato al volo, ma il mostriciattolo è sempre parcheggiato in attesa di correre
ultimamente sto chiedendo aiuto ad amici che hanno fatto l'aeronautico, per partorire un alettone che mi mantenga lo scafo in acqua dopo una certa velocità.. spero presto di andare a fare un giro!ùùe tu invece?
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 15, 19:57   #308 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2008
Residenza: Nocera Inferiore
Messaggi: 170
Secondo me dovresti cercare la soluzione nel corretto assetto dell'asse dell'elica.
vieffe79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 15, 20:13   #309 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hydromiterc2motori
 
Data registr.: 15-01-2014
Residenza: Ragusa
Messaggi: 740
Citazione:
Originalmente inviato da vieffe79 Visualizza messaggio
Secondo me dovresti cercare la soluzione nel corretto assetto dell'asse dell'elica.
non è un problema di sobbalzi, ma di tenuta, l'aerodinamicità dello scafo evidentemente, ad alte velocità non mi aiuta come dovrebbe, gli assi sono il più alto possibile e così con acqua piatta, lo scafo sembra un auto che corre sull'asfalto!

forse potrei risolvere il tutto installando un alettone che generi la giusta deportanza e quindi che tenda a far rimanere lo scafo col muso giù, e magari farlo alzare solo quando do gas, mixando i canali gas/alettone.. sono più propenso ad un alettone fisso, nella corretta posizione, che ad uno mobile tramite servo..

spero di ritornare in acqua presto!
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 15, 02:35   #310 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2008
Residenza: Nocera Inferiore
Messaggi: 170
3 Alettone pista completo Alettoni e Accessori - ON - Scala 1:8 - Modellismo R/C

Sono sicuro che un comune alettone posteriore 1/8 pista possa, se opportunamente installato, risolvere i tuoi problemi...
vieffe79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia TGA Homemade che più homemade non si può gregnapola CNC e Stampanti 3D 273 07 marzo 16 09:39
La mia ...FRESA homemade che più homemade non si può :-P gregnapola CNC e Stampanti 3D 108 15 dicembre 14 21:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002