![]() |
Citazione:
|
vediamo appena gli calo tutte le componenti come sta in acqua, fino ad ora sono a 1,68 kg, manca una mano di resina e i 3,5 kg di componenti :asd: |
prova di galleggiamento 4 Allegato/i :huh: fatta sulla pozzanghera del telo per coprire la piscina :o: adesso è tutto "carenato" manca l'ultima buona mano di carta vetrata , resina dove ancora serve e poi un'altra mano di vetrata credo :uhm::uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
ora gli sbattimenti sono a fare il cupolino.. che ancora mi manca ma che ho già in mente.. speriamo che riesco a fare una chiusura abbastanza ermetica da evitare scotch che mi tira via la vernice poi |
mi piacerebbe sentire anche il parere di qualcun altro per capire se sto sbagliando qualcosa o meno, se i miglioramenti che ho fatto possono essere validi o peggiorano la cosa.. ad esempio.. siccome l'ho scoperto tardi l'esistenza di tale oggetto, che ho comprato, devo installare un ugello per un ulteriore presa d'acqua (oltre i 2 buchini d'ingresso sul timone), ma siccome l'impianto di raffreddamento era già stato fatto, e i 2 ugelli di scarico, ahi me sono già montati in una parte dello scafo che ormai è sigillata e non accessibile, ho deciso di deviare il corso dell'acqua che entra dal timone, per i 2 esc, ed invece l'ingresso d'acqua del nuovo ugello che ho comprato, lo dedico solo ai motori, però adesso scarico il doppio dell'acqua dagli stessi 2 ugelli già montati :blink: potrebbe rivelarsi un problema o riesco a smaltire il flusso dell'acqua lo stesso? i tubicini sono tutti fascettati sul motore/esc/ugelli/Y |
5 Allegato/i ci sono quasi, manca il cupolino :angry:, e poi è quasi pronto! B) la ricevente l'ho inserita dentro un contenitore per vecchi rullini fotografici, aggiungerò un pò di silicone per sigillare il foro dove escono i fili, e così posso usarlo anche come sottomarino :asd: |
Citazione:
|
Citazione:
però poi sembrava un'accrocchio.. il servo è già waterproof di suo ma il problema restava la ricevente.. spero presto di caricare qualche video :D:D |
http://i265.photobucket.com/albums/i...psa5d338bb.jpg attenzione però a controllarli... io ne ho trovato uno rotto... e sono riuscito a salvare la ricevente con dello spray philips in quanto sul circuito già cominciavano a formarsi delle incrostazioni... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002